si ma l'allenatore non ha il 100% di meriti nel vincere o anche nel perdere...servono anche giocatori, società, ambiente etc.
le proporzioni dei meriti non le so ma a Madrid avrà budget da spendere, parco giocatori già notevole...è possibile che faccia bene anche se ha questo Barcellona che sarà un incubo con cui convivere
cynism is the new fascism...
Il Real ha dei problemi Benitez non mi sembra l'allenatore giusto per risolverli.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Manca circa un ora all'anniversario della sesta finale persa dalla juve.
Non dimentichiamo![]()
Ma io dico....ma esisteva veramente qualcuno, che solo sperava di poter battere il Barcellona?
Era una finale scontata che non si vedeva da decenni.
suarez ha morso qualcuno?????
la sua merenda preferita non ha giocato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Marchionne ha deciso che le nuove auto del gruppo saranno tutte senza clacson, tanto non lo usate mai..
ahahahahahahahahha
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
se mi dici dove avrei detto , o fatto capire, che mi scandalizzo di qualcosa, te lo spiego.........
ti assicuro di no.......oggi me ne sono uscito di casa con la mia bella maglia della giuve ( non versione gara.....una cosa più elegantina) e ho sorriso alla bellissima giornata
boh, io no di certo.......e , se ho letto bene, nemmeno altri, qui
questa è carina...............anche se è un po come quella della moglie dallaltra parte![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 07/06/2015 alle 19:43 Motivo: Unione Post Automatica