Mi scuserete,lo scrivo qui' non avendo trovato post al riguardo.
Sembra che piu' di qualcuno abbia riscontrato la rottura delle pedane,praticamente la vite tranciata di netto....alquanto pericolosa la cosa direi
Mi scuserete,lo scrivo qui' non avendo trovato post al riguardo.
Sembra che piu' di qualcuno abbia riscontrato la rottura delle pedane,praticamente la vite tranciata di netto....alquanto pericolosa la cosa direi
e infatti è quel che ho scritto sopra, riportando fatti oggettivi con tanto di foto che documenta il tutto.
Non mi pare che questo sia denigrare la bonneville, come qualche utente sopra ha ipotizzato, è semplicemente una segnalazione di un difetto capitato a più di una persona, nello spirito, tutt'altro che denigratorio, di questo thread![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Ecco bravo questo è il problema! Il fatto che abbiamo da sempre un governo di merda che non tutela mai nessuno. Problemi di sicurezza delle moto me hanno tante case costruttrici ma se ne fregano tutte. Vedi i telai rotti a metà delle fz1 o in passato i cuscinetto monobraccio delle ducati la rottura della catena di distribuzione delle suzuki ecc. Se ti capita che sei fuori garanzia per aver riconosciuto i propri diritti non resta che la via legale, e qua si potrebbe aprire un.altro capitolo sulla giustizia in italia