non sono un amante delle HD ma questa e' veramente un bell pezzo di Ferro, complimenti
ora bisogna vedere il fisico.......![]()
non sono un amante delle HD ma questa e' veramente un bell pezzo di Ferro, complimenti
ora bisogna vedere il fisico.......![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Spero per te che tu l'abbia affiancata e non sostituita ala speed che hai nell'avatar
altrimenti sai che rottura di cogl.... passare a un tipo di guida totalmente differente
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Grazie!
eh si "puō accompagnare solo"
... se non sono nere non mi piacciono!
La speed l'ho venduta quasi 3 anni fa (l'ho tenuta 5 anni), poi sono passato ad una HD forty-eight (spettacolare ma un pō troppo tranquilla) e quest'inverno ho preso questa... forse forse, ho trovato la mia moto definitiva
Per i miei gusti č un mix perfetto, ha la comoditā e lo stile di guida da HD (che adoro) e la potenza e coppia della speed.![]()
Ultima modifica di steve78; 11/06/2015 alle 10:10
Veramente stupenda Steveee, complimentoni e auguroni per il nuovo gioiello!!!
Conta perō che io sono di parte...mio padre possiede la stessa identica moto da ormai quasi 3 anni!!Ne č felicissimo in tutto e per tutto ed č sempre stato uno dei sogni della sua vita, solo che da qualche mesetto l'ha messa in vendita perchč sia per la mancanza di tempo sia un pō per la salute sta usandola poco e nulla ma sotto sotto sono sicuro che come me.. spera di non venderla perchč dice sempre che per lui č talmente bella che riesce a godersela anche solo guardandola il fine settimana ferma nel box e non posso dargli torto!!
![]()
non e' il mio genere , comunque bella
rimane una moto bellissima, anche se non riesco a vedermici sorridere come faccio con la mia Speed..
magari un giorno, se il fisico mi puō accompagnare.. solo!!!!
Bel ferro, ma anch'io avrei messo un portatarga laterale.
Gli specchietti?![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese