dopo questa lunga dissertazione ho deciso che prenderò queste pastiglie.....strada o pista, spero che siano efficaci
moment-big.png

dopo questa lunga dissertazione ho deciso che prenderò queste pastiglie.....strada o pista, spero che siano efficaci
moment-big.png

Con la coca-cola come liquido freni![]()

Intendiamoci, tutto ciò che è strada pista non è racing e le SC sono strada pista perchè le SA non sono utilizzabili a ritmi veloci, mentre le SC tollerano un usop ista su tempi amatoriali, ma di base sono pastiglie stradali. Frenano da fredde e quando si scaldano oltre una certa temperatura, che per una pastiglia racing è media, non frenano più. Tutto normale, sono racing quanto può esserlo una Metzeler M7RR o una Dunlop SS2

Mi sono un attimo perso, colpa anche dell'esser risalito in moto e aver eliminato tutto dalla testa...
Iniziamo dicendo che il mio uso sù strada è molto, ma molto allegro... faccio i 10 a lt per farvi capire... mi servon delle pastiglie che frenino, durino, e non mi rovinino i dischi come mi era successo con la street..
Ora, tra i vari commenti, andrei di zcoo o braking cm55.. avete altro da consigliare??!
Devo cambiare anche il liquido, e andrei di dot 5.1... o dite di restare sul 4... consigli?!
speed 2011.
Grazie
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Non mettere il 5 .. Ti mangia i paràolio e va' cambiato molto più spesso ... Dot 4.1 motul 660 , è un dot racing ... Per le pasticche se fai uso stradale e qualche pistata zcoo sono ottime ma se fai molta pista lascia stare le zcoo perché fanno soffrire l'impianto visto che per essere sinterizzate mordono tanto e surriscaldano l'impianto , meglio qualcosa di organico che rimangono più fredda sotto sforzo , ma solo per la pista per strada le zcoo vanno alla grande ....

Vai di zcoo
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=290942233534