Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 149

Discussione: Ma cosa sta diventando l'Italia? Aggressione capotreno a Milano

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..torna per prendere dei prodotti enogastronomici fatti a modo.. toccata e fuga (e fiha pure)
    ..se pensi di tornare per rimanere, fallo solo se veniamo commissariati da qualche altro Paese, altrimenti lascia perdere.. qua lo sbando totale sta producendo un degrado incredibile..
    non hai tutti i torti, ma la polvere della mia terra ce l'ho sempre nelle narici, come il buon vino che mi scorre sempre nelle vene. Tornero' per rimanere in pianta stabile nel Giro di un paio di anni, nel frattempo fate i bravi

    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Ma tu cosa vuoi sapere di come si vive qua e quali sono i problemi reali di una citta' come la mia, dalla tua comoda e sconosiuta cittadella di provincia del centro italia.
    Sono proprio quelli come te che non hanno idea di cio' di cui parlano. Eppure sentenziano lo stesso, convinti di essere depositari di non si capisce bene quale verita', se non quella letta dai giornali, sulle pagine di cronaca.
    Alza il culo, vieni qua che ti faccio fare un giro per tutta milano e ti mostro se l'illuminata giunta comunista ha speso i suoi soldi ed il suo tempo per migliorare la citta', oppure se ha compiuto solo opere marginali e di facciata, giusto per dare il contentino all'elettorato di parte.
    Tu e tutti gli altri non sapete un cazzo altrochè, ma niente di niente, e per tua norma e fregola, l'unica vaccata che ho fatto negli ultimi anni è stata proprio quella di votarli.
    Un coglione che manco si ricandida perchè sa benissimo che non prende piu' un voto. Un grande sindaco altrochè
    ma che il problema dell'immigrazione e dei clandestini l'ha creato la giunta di sinistra?Ma quanti anni hai, 2?
    Ultima modifica di massimio; 12/06/2015 alle 13:48 Motivo: Unione Post Automatica
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Discussioni Simili

  1. aggressione in moto.....
    Di Norik nel forum Video
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11/08/2014, 18:15
  2. Ma cosa avrà mai fatto l'italia?
    Di gtr2 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 18/10/2012, 19:14
  3. Consiglio aggressione...
    Di F@bio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 31/08/2011, 12:38
  4. AGGRESSIONE DA PARTE DELLA PS
    Di Saraceno nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 06/10/2006, 22:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •