Citazione Originariamente Scritto da dan64 Visualizza Messaggio
A mali estremi estremi rimedi; quando sanno d'essere nel torto e tu sei deciso, volano basso e non tornano indietro.
Poi, se cominciamo a farcela addosso o a tirarci indietro appena uno di questi alza la voce in casa nostra, allora è finita.
In certi posti han calato le braghe così tanto che adesso siamo noi gli estranei in casa nostra, hai voglia adesso a riprenderne il controllo.
non so...io per mali estremi intendo una situazione nella quale ci si trova in un vicolo cieco e l'unica soluzione possibile rimanente è la più drastica...per il resto eviterei di mettermi in certe situazioni...e non certo per mancanza di palle ecc ma molto più semplicemente perchè siamo in Italia...e in questo paese se alzi le mani su qualcuno ti becchi ogni genere di denuncia e provvedimento penale ritrovandoti a lavorare per il prossimo (quel prossimo a cui hai dato il buffetto) in un lampo...se non accade questo 9 su dieci il tipo ti torna a trovare con almeno 20 amici...e a quel punto devi pregare di non avere famiglia/figli ecc perchè la tua azione punitiva nei suoi confronti si potrebbe ritorcere contro a te a alla tua famiglia...oppure come è accaduto a Milano tu vai deciso a mani nude e ti ritrovi un ragazzino che ti da una sciabolata addosso...

...questo che scrivo non è una mia fantasia...purtroppo le cronache sono piene di questi fatti...per cui mi viene da pensare che il "passarla liscia" dopo aver schiaffeggiato qualcuno di questi soggetti si può considerare una mosca bianca