ciao,
solo una domanda: ma chi sta rispondendo (raptorino escluso) a quanti lanci si fanno per mappare, risponde perché ha fatto la mappatura al banco per la propria moto o risponde per sentito dire?
Non mi è chiaro se si risponde perché le cose si sono fatte o semplicemente perché voi credete che debbano essere cosi....perché, nella seconda ipotesi, allora vale tutto e nulla.
ad ogni modo, per chi mi ha chiesto a chi mi fossi rivolto.... ho chiesto a diversi preparatori e uno su tutti, "Mondocorse" (che tra l'altro viene suggerito da diversi utenti di TCP come preparatore affidabile) mi ha mandato la mail che vi allego cosi che possiate trarre le vostre conclusioni.
ps...lo ridico per la seconda volta perché forse non sono stato chiaro. non dico che sia giusto quello che i preparatori dicono, ne tantomeno so dire se sia il modo migliore per fare una mappa..ma tant'è che il 90% dei "preparatori" che ho sentito hanno risposto mediamente nello stesso modo di mondocorse. Forse un motivo ci sarà ( o no? ).
ciao
mail:
Mia mail:
Salve,
volevo sapere se da voi è possibile mappare al banco una Triumph Speed Triple mod 2008 originale (ha solo i terminali arrow omologati + filtro BMC).
Eventualmente sarebbe possibile sapere tempi e costi? la mappa viene fatta in più giorni o in un giorno unico? Inoltre vorrei sapere quanti lanci vengono effettuati.
Grazie in anticipo.
RISPOSTA
Spettabile, xxx
buongiorno, la mappatura si puo'' fare, vengono effettuati 3 lanci ma nello stesso momento,non separati anche perchè non cambierebbe nulla, la centralina per alcuni parametri è autoadattativa .Il costo si aggira intorno ai 180.00 euro con consegna grafici prima e dopo, comprensivi di tutte le grandezze. Mi faccia sapere grazie mille se desidera delucidazioni mi chiami allo xxxxxxxx