Citazione Originariamente Scritto da GianlucaFlorence Visualizza Messaggio
a proposito della 20000 pieghe, hai per caso conosciuto Marco il fotografo ufficiale? era a bordo di un BMW rosso (non ricordo il modello, è quella nuova identica al Multistrada)...
Si certo. C'era anche lo scorso anno.
Ieri l'ho un po' cazziato (naturalmente ridendo) perché tra le foto esposte, non c'ero in nessuna... forse ero troppo lento da fotografare
o forse perchè non sono fotogenico

Dico la mia sui documenti: qualche anno addietro, la società di leasing che gestisce le auto della mia azienda, ha smesso di darci l'originale del libretto, ma solo una fotocopia autenticata. Sono stato fermato dai Carabinieri e mi hanno contestato la cosa perchè non è ammessa. In questo caso, me la sono cavata perchè ho avuto dei trascorsi nell'Arma e avevamo conoscenze comuni
La settimana dopo, mi ha fermato la stradale e anche lì, stessa cosa: in questo caso, stava iniziando a compilare il verbale, quando è arrivato un tizio contromano a velocità della luce e mi hanno graziato per concentrarsi sull'altro.
Io, da quel momento, giro con gli originali e le copie, le tengo a casa in caso servano per denuncia di eventuale smarrimento