l'europa a sto giro non si dimostra tanto più civile dell'isis
l'europa a sto giro non si dimostra tanto più civile dell'isis
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
sfatiamo anche il mito dei 35 euri al giorno a migrante....si è vero i 35 euro li danno alle coop per gestire ciascun migrante a cui vanno in tasca €. 2,50 al giorno, il resto se lo pappano le coop per assistenza...dei loro portafogli. Inoltre preciso che i fondi sono stanziati dalla UE al 70% solo ed esclusivamente per questo capitolo di spesa..in altre parole sono vincolati allo scopo.
Inoltre, per dovere di cronaca, si danno €. 15 al mese per scheda telefonica.
Morale della favola, i migranti sono un bel business per il portafogli e le campagne elettorali....che fa Salvini non le sa ste cose? Ovvio che le sa, se non le sapesse non sarebbe uno sciacallo. La gente se sapesse e fosse piu informata non voterebbe certi omuncoli
Ultima modifica di lupocanuto; 19/06/2015 alle 19:46
È sempre e solo uno l'errore, si chiama generalizzazione, il fare di tutta l'erba un fascio giusto per intenderci, tutto questo viene poi gestito sotto l'antico trucco dell'indica un nemico ed il popolo ti seguirà, una tattica che risale all'antica Grecia ma nel minus habens medio ha ancora un grande apeal.
Parliamoci chiaro, idealizzare in un manipolo di disperati alla ricerca della vita, altrimenti sarebbe morte certa, la fonte di tutti i problemi è proprio da iDioranti, è stupido aver diritto di voto e non ricordare la la storia recente, non capire la dinamica della società in cui viviamo, è da idioti dare la colpa a 4 disperati che cercano di sopravvivere ai danni della nostra sconsiderata economia risultato fallimentare di un finto liberismo senza regole.
Si, sono buonista e no, buonista non può essere un insulto, chi lo utilizza come tale fa parte a pieni diritti della categoria dei minus habens, no, non sono dell'idea di accettare tutto e tutti indiscriminatamente ma sono dell'idea che sia un dovere ontologico soccorrere chiunque sia in difficoltà, se mi dite che devo ospitarli a casa mia,dico che ben volentieri pago le tasse e delego (al minus hanens di turno ricordo che la nostra è una democrazia delegata) lo Stato alla gestione politica ed economica di queste situazioni.
Ultima modifica di Bob Manubrio; 19/06/2015 alle 21:44
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
gli unici che li vogliono sono in Vaticano........ ma non di certo nei loro possedimenti...... eppure c'e' una piazza enorme a S.Pietro
È questione di relatività, dipende chiaramente da chi intendiamo come sogetto, esagerando i numeri credo si parli di circa 200000 persone, chiaro che se per soggetto accogliente intendi casa mia, mi metteresti un pochino in difficoltà ma se allarghiamo all'Italia è un discorso nettamente diverso mentre la naturalità della situazione dovrebbe parlare di Europa.
Il focus però dovrebbe essere sempre mantenuto su quale possa essere la strada - sicuramente a lungo termine - che possa portare ad un riequilibrio economico quindi ad una stabilità politica degli stati africani e qui subentra la necessità di delegare ad una politica autorevole le scelte necessarie. il nostro primo problema diventa dunque la ricostruzione di un'autorevolezza della nostra politica andata distrutta durante l'ultimo ventennio dove il liberismo che doveva essere la bandiera trainante della nostra economia si è subito trasformata in libertinaggio economico, e ognuno faceva quel cazzo che voleva perseguendo la mera strada del profitto senza essere guidata e indirizzata dalla politica.
Ultima modifica di Bob Manubrio; 20/06/2015 alle 08:55