Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: HEHE TRIUMPH CI CHIEDE INFO PER LA NUOVA EXPLORER

Nuovo TCP Rider L'avatar di flash gordon
    Moto
    tiger explorer 1200
    Non ti so dire potrebbe essere una mia insicurezza ma se non conosci la strada devi andare proprio piano di notte. I faretti originali non vanno in profondità e non servono quasi a niente. Con l'altra Tigre avevo i faretti Touratech, uno dei quali era di profondità e allo xenon e andavano molto bene. Ho trasformato i fari originali allo xenon e la situazione è un po' migliorata. La Explorer è una moto totale e deve accontentare anche i grandi viaggiatori.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Nessuna moto esce di serie con faretti di profondità! Sono tutti fendinebbia e di conseguenza fanno luce bassa e vicina. Comunque gli abbaglianti di serie dell'Explorer erano molto efficaci...quali altre moto, di serie, farebbero meglio?
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Runnerk42
    Moto
    Triumph Tiger XC SE Kaki Green 1200 my2013
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Nessuna moto esce di serie con faretti di profondità! Sono tutti fendinebbia e di conseguenza fanno luce bassa e vicina. Comunque gli abbaglianti di serie dell'Explorer erano molto efficaci...quali altre moto, di serie, farebbero meglio?
    Il GS sicuramente ...

ViviLaMoto... &....W.L.F​.

la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

TCP Rider L'avatar di Faustabe
    Moto
    Tiger 1050.Street triple,ktm250,wr426,crf 450,hypermotard,zx10r,916,cr250
    Citazione Originariamente Scritto da Pendy66 Visualizza Messaggio
    Signori, chiedo scusa per la mia intrmissione, ma voglio ricordare che parliamo di una moto da Enduro, moto che dovrebbe fare ON-OFF ROAD, motore potente per maggiore coppia e non Velocità, ruote per pter rimanere in piedi e maggior maneggevolezza possibile in OFF ROAD, non concepita per andare a 300km/h anche se il motore lo potrebbe fare.
    Credo che se uno voglia una moto super sportiva con vestito da enduro debba scegliere altra moto, in commercio ve ne sono.
    Buona scelta
    Perdonami se mi permetto, una "enduro" da 250 e rotti kg a secco???? Sono tutte ca****te che ci propinano per farti credere di poter fare il giro del mondo passando dai deserti alle mulattiere ecc......... alla fine come le sue contendenti sono fatte per essere incrociatori da STRADA, per essere comode, veloci e per caricarle come muli. Le case lo sanno benissimo che poi il 90% verranno usate per andare in autostrada, se proprio volevano fare una enduro davanti c'era un bel 21, sono dei compromessi.
    Sinceramente da come sta evolvendo il mercato piano piano tutte si stanno trasformando in "supersportive"

TCP Rider L'avatar di parsifal_sk
    Moto
    Triumph Tiger Explorer XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da Faustabe Visualizza Messaggio
    Perdonami se mi permetto, una "enduro" da 250 e rotti kg a secco???? Sono tutte ca****te che ci propinano per farti credere di poter fare il giro del mondo passando dai deserti alle mulattiere ecc......... alla fine come le sue contendenti sono fatte per essere incrociatori da STRADA, per essere comode, veloci e per caricarle come muli. Le case lo sanno benissimo che poi il 90% verranno usate per andare in autostrada, se proprio volevano fare una enduro davanti c'era un bel 21, sono dei compromessi.
    Sinceramente da come sta evolvendo il mercato piano piano tutte si stanno trasformando in "supersportive"
    Sinceramente io c'ho fatto dell'off mica male (salti inclusi )
    Ovvio, non è proprio la moto più adatta, ma ci si può divertire parecchio... purtroppo non per molto tempo, perché il peso si sente e ti tira il collo...
    dopo una 50ina di Km di buche, guadi e sballotatmenti vari avevo la lingua che strisciava in terra
    Non sono gli anni, sono i chilometri.
    W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
    Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
    Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

TCP Rider L'avatar di Faustabe
    Moto
    Tiger 1050.Street triple,ktm250,wr426,crf 450,hypermotard,zx10r,916,cr250
    Citazione Originariamente Scritto da parsifal_sk Visualizza Messaggio
    Sinceramente io c'ho fatto dell'off mica male (salti inclusi )
    Ovvio, non è proprio la moto più adatta, ma ci si può divertire parecchio... purtroppo non per molto tempo, perché il peso si sente e ti tira il collo...
    dopo una 50ina di Km di buche, guadi e sballotatmenti vari avevo la lingua che strisciava in terra
    ..abbiamo trovato il 10%

TCP Rider L'avatar di parsifal_sk
    Moto
    Triumph Tiger Explorer XC SE
    ..abbiamo trovato il 10%
    Non sono gli anni, sono i chilometri.
    W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
    Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
    Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

TCP Rider L'avatar di Happyer71
    Moto
    Multistrada MY 2015
    E poi comunque una rifinitura a freni forche e cerchi magari anche un po' di dieta non toglierebbè nulla all'off anzi.. Probabilmente si tratta solo di rivedere i margini di guadagno ...

TCP Rider L'avatar di Runnerk42
    Moto
    Triumph Tiger XC SE Kaki Green 1200 my2013
    Quoto

ViviLaMoto... &....W.L.F​.

la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    leggendo quello che si scrive io credo che tanta gente abbia sbagliato moto, forse per tanti l'ideale sarebbe una Multistrada, che di fatto è una ipersportiva travestita da tourer. Mi dite che senso ha chiedere più potenza ad un motore che di fatto è infinito per la sua destinazione d'uso?
    Per andare forte, piegare, impennare ecc il listino propone decine di moto. La Explorer è una moto da turismo. Punto.
    Ultima modifica di Ste3; 22/06/2015 alle 12:46 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima