Originariamente Scritto da
Sergio72
io sulla mia ho preso quasi 2000 euro di sconto perchè era forse l' ultima a carburatori rimasta non solo a Vicenza e provincia , ma credo in tutto il Veneto .
Nei listini e negli showroom c' erano solo le iniettate , ma ancora la Triumph aveva in vendita a prezzo pieno le carburate ( che poi io avrei preso solo e soltanto una a carburatori . Se avessi dovuto prendere una iniezione , probabilmente , mooolto probabilmente , mi sarei rivolto da un' altra parrocchia )
Giusto quindi il tuo discorso , ma in realtà il pallino è nelle mani dei bikers : basta nn comprare le attuali moto . Il prezzo crolla da solo .
Se forse c' era la possibilità ( nel 2007 intendo ) di un certo mercato dei nostalgici del carburo , che pur di prendersi il blasonato modello vintage erano disposti a pagarlo caro , ora credo nessuno voglia comprarsi una iniettata mezzosangue prima serie , sapendo che tra pochi mesi esce ( FORSE ) una versione con abs e miglior raffreddamento . Se innovazione deve esserci , che sia la benvenuta , ma la via di mezzo tra i carburi ed il progresso prossimo futuro dovrebbe costare , come detto da te , almeno 2mila euri in meno sul listino