aho e magnite na risata ogni tanto
ma perche Audi,BMW,Mercedes,Jaguar,Lexus ed altri che fanno vedere alle presentazioni le versioni base o quelle pompate piu vicino al concept?
e se era minimalista nun'andava bene perche non dava gloria e questa e' pompata e nun va bene perche nun va bene
e da altre parti leggo e' BMW e audi messe insieme, e questo e quello
e il designer del forum che subito "e' vecchia di 10 anni"
e quel'artro che "la lancia sta sparendo"
ma se siete cosi bravi perche non vi fate assumere in qualche centro stile auto cosi ci fate vede' voi come se disegna na machina
ammazza e quanto rompete oh
e fateve n'bicchierino de grappa cosi v'ammorbitide
poi vorrei dirvi una cosa sola, piace o non piace, e' costruita e progettata in Italia......................
standing ovation!!! Di designer ,ingegneri,architetti eccezionali....... son pieni i forum!!! La fuga dei cervelli è verso questi non verso l'estero!!
standing ovation!!! Di designer ,ingegneri,architetti eccezionali....... son pieni i forum!!! La fuga dei cervelli è verso questi non verso l'estero!!
no vabbe ieri su FB di Repubblica addirittura uno che diceva di essere un driver tester di FCA e spalava merda sulla giulia o chi diceva che il telaio la FCA lo ha comprato da BMW che poi si e' tirata indietro, guarda.......... da facce n'libro
Alle volte i concept rimangono tali proprio per infattibilità di produzione o di omologazione.
hai perfettamente ragione... dico solo, e molto sommessamente, che una mascherina frontale così oscena potevano anche rispiarmarsela... e mi fermo solo a quella (sed de gustibus non disputandum est... )
hai perfettamente ragione... dico solo, e molto sommessamente, che una mascherina frontale così oscena potevano anche rispiarmarsela... e mi fermo solo a quella (sed de gustibus non disputandum est... )
Esattamente
I gusti son gusti e non si discutono, si può non essere d' accordo, ma ognuno ha i suoi e se li tiene