Citazione Originariamente Scritto da Mostro19 Visualizza Messaggio
Sputare sputare sputare, sempre!
Io non faccio il tifo per nessuno, ho avuto come nelle moto, molti marchi diversi di auto.
Ogni volta che fiat/alfa e co tirano fuori qualcosa di nuovo escono gli stessi discorsi, "è uguale a prima" "è troppo diversa" "fuori tradizione" "troppo tradizionale".
Ma perchè non diamo una possibilità ad un marchio che tenta di ritornare in auge, perché demoliamo senza nemmeno provare/vedere dal vivo ecc?? Ma che cazzo siamo diventati?
Ma vi ricordate quando la cara Audi (ho avuto la TT-RS e non sono contro Audi) era lammerda? eppure sono passati pochi anni...
Ammazza quanto astio.... Si parla eh... Per me puo' essere anche made in Italy, ma per PRODURLA bisogna VENDERLA, altrimenti e' inutile che a Cassino o dovecavololafanno si sbrodolino per aver fatto un "capolavoro".

Ripeto: io avrei voluto piu' sostanza in tutti i sensi, a me sembra il compromesso piu' economico possibile, anche perche' , non dimentichiamolo, quante Quadrifoglio Verde verranno vendute rispetto ai modelli meno pompati?

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
ah poi ho visto una Fiat uno 1000 fire del 1994 sciropparsi 125000km in 4 anni senza battere colpo e senza magagne
Nun me tocca' 'a Uno !!! La mia seconda fucking car: indistuttibile o quasi ( sono riuscito ad ammazzarla ma io non faccio testo - al tempo ero una capra ) .

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
Essendo responsabile del parco auto aziendale:
A4 del 2010 con cambio in frantumi dopo 5000 km
535 del 2009 con valvola caduta nel motore a 90000 km... Macchina buttata via
Touran 2.0 tdi (la mia) sel 2007...pagata solo 38mila soldini, con tutti i comandi del cruscotto squagliati e iniettori difettosi.
Ford fiesta tdi del 2012, gommini isolanti del diesel usurati ogni 50k chilometri, puzza di gasolio nell'abitacolo ; mezzo motore da smontare per cambiarli
E ne potrei dire molto altro, mi sono limitato ai problemi distruttivi.
Le uniche che vanno senza fiatare sono le punto, le panda e le twingo van. Si fermano solo se manca la benzina.
Più costano.... e più costano
Ma si parla di Giulia, o di affidabilita' delle macchine, perche' io al tempo elencai le rogne della mia Grande Punto dopo solo 90.000 km.... Ora ne ha 133 mila ma se dovessi guardare finiture ecc dovrei solo prendere a calci una decina di persone in FIAT.

Quindi forse e' meglio parlare di Alfa.