Intanto ti ricordo com'è il mio avantreno.
![]()
Intanto ti ricordo com'è il mio avantreno.
![]()

Bastardissssssssimooooo!!!!!
No Sergino, non puoi infierire così con tutto quel ben di dio cazzarola...mi fai venir voglia di smontare l'avantreno e buttarlo in un fosso
Con un impianto come quello mi giocherei le staccate al limite maremma Brembizzata!!!
Wally se poi non ti piace più sai a chi donarlo.....
Oh, io ci sto provando con tutti, troverò prima o poi un'anima pia in vena di donazioni benefiche![]()
Non c'entra niente ma lasciatemelo dire:
GRANDISSIMO VALEEEE!!!!!
E VAAAIIIII!!!
ragazzi che forcelle sono? ci si potranno montare sul tb?
1534749_958755017479586_1970845652093118735_o.jpg

della speed?? non me ne sarei mai accorto! è vero!non ce le vedo male sulla tb, il problema per me sarebbe montarcele, non la vedo tanto semplice per le mie possibilità

facile!!??per te samuel! se pensi ho cambiato l'olio alle forcelle, sono andato a rimontarle e già che c'ero ho messo nuovi i gommini del reggifaro, l'avessi mai fatto!! quei 4 gommini mi hanno fatto impazzire, mezzagiornata a maledirmi.
Per le piastre ok, ma per il perno basta montare quello della speed oppure andrà adattato in qualche maniera?

Vedi ....tu cambi pure l'olio alle forcelle io é una cosa che non ho mai fatto e mai farò x paura di sbagliare qualcosa.
I gommini si incollano e fanno bestemmiare abbastanza x ripulire il tutto.
Se sei molto molto fortuna a trovare il perno uguale va su senza problemi, altrimenti la cosa più semplice da fare é scoppiare il perno dalla vecchia piastra di sterzo e riportarla sulla nuova ( anche qui devono tornare le misure della base dove si accoppia) altrimenti lo fai rifare di sana pianta dietro tue specifiche.
inviato con la fionda.