Un motivo in più per bucare
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk

Un motivo in più per bucare
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Vi posso assicurare che il puig con lo spoiler è diventato il cupolino totale ( se hai i riser BF)
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Per piacere potresti postare una foto dall'altezza degli occhi del pilota. Oltre a non trovarsi la versione fumè sono ancora indeciso se prendere il modello normale o con lo spoiler per risolvere una volta per tutte le turbolenze sul casco e vorrei farmi un'idea se la sovrapposizione cupolino+spoiler può dare fastidio
Grassie
image.jpg
Va bene cosi????????
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Ultima modifica di Sugarglider; 03/07/2015 alle 07:02 Motivo: Unione Post Automatica
Grazie
A vederlo così mi pare che appesantisca comunque la linea.
Credo che comincerò con la verisone normale del cupolino e casomai aggiungerò lo spoiler pagandolo molto caro.
Ultima modifica di niky74; 08/07/2015 alle 07:48
Certo che lo sfondo della foto non aiuta molto....
Finalmente è arrivato il cupolino Puig! Montato in pochi minuti: bellissimo e ben fatto. La motoretta è nera e l'ho preso fume' chiaro e si abbina perfettamente alle estensioni dei paramani della GiVi (utilissimi)
Vedo di testarlo questo we con qualche giro semiserio