Domandona: è possibile migliorare la frenata di una Legend senza adottare il doppio disco all'anteriore?
Magari aumentando il diametro del disco e adottando una pinza più performante?
Grazie
Domandona: è possibile migliorare la frenata di una Legend senza adottare il doppio disco all'anteriore?
Magari aumentando il diametro del disco e adottando una pinza più performante?
Grazie

pinza pretech 6pist: monta plug&play senza adattatore, disco a piacere (galli e cafè twin, rarissima usata)
pinze brembo 4pist: monta con adattatore con disco thruxton 320 (soluzione che ho adottato io)
con pompa della buell da 13 anzichèda 11; estrema facilità di reperire tutto usato
quando non si inchioda (sgrat sgrat, avrei già dato, grazie ...) per me così va bene, non ti cappotti ma migliora decisamente
ma per fermare voi monelli forse ci vuole un bazooka! anzi ne sono certo!![]()
ma chiedi a wally che lì davanti c'ha tutto quel bendidio ... davanti sotto il fanale, of course ...
Ultima modifica di alexanderit; 02/07/2015 alle 08:08

scusa stavo finendo di scrivere, l'ho cambiata perché l'ho trovata subito altrimenti prima avrei provato con l'originale
guarda che in giro ho visto due brembo oro, puoi fare avanti e dietro, a buono prezzo ma non mi ricordo più se quì o dove ...
di utente metalspeed:
Coppia pinze bremboIntenzione: Vendo
Regione e Provincia: toscana
Prezzo: 200,00
Vendo coppia pinze brembo complete di pasticche semi nuove.
le pinze hanno percorso solo 2500 km. Per chi fosse interessato con 50 euro anche i tubi freno in treccia metallica. interasse 100 mm
Sono state smontate da una ducati streetfighter 848 (la mia )
ma ce ne sono altre ...
Ultima modifica di alexanderit; 02/07/2015 alle 08:14 Motivo: Unione Post Automatica

si,
ma dalla sostituzione della pompa è tutto l'impianto idraulico che ne beneficia,la prontezza, la portata, l'intensità, la potenza e quindi alla fine diciamo che il, come dire, benessere, perché di guadagno non parlerei, è generale ...
mah ...

miiiiinchia se siete somari.. vi ho servito l'assist su un piatto d'argento e non avete perso l'occasione..
bravi, bravi, non si può pensare solo alle moto!![]()

Per migliorare il tuo impianto:
Disco thruxton da 320 flottante.
Adattatore bullsc
Pinza brembo triple bridge
Pompa radiale (san brembo)
Spesa del tutto se trovi usato.
Disco 80/120€( io lo comprerei nuovo)
Adattatore 80€
Pinza 50/100€
POMPA 150€ (ma di quelle che non scordi x tutta la vita )
inviato con la fionda.