Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
tolte!
sinceramente tutti questi baci mi insospettiscono! però......TantiBeiBaci è già tutto nel nik!
"quando tu andavi alle elementari a fare le astine (sicuramente fuori rigo) io rompevo il culo ai parolai, ai fascistelli e agli stupidi."
Ognuno ha i suoi gusti! io preferisco altro ai culi!
"la mia analisi viene confermata.
aggiungo un'altra perla alla mia analisi iniziale" forse è meglio che vai in analisi e visto che ti piaciono i culi sai dove devi metterti la perla....."sai che non sono per niente stupito"Lo so lo so che non sei stupido!...acc....scusa... ho letto male... era "stupito"non "stupido"che ci vuoi fare non ci vedo molto bene!
"ci vogliono anni di apprendistato e migliaia di post per acquisire certe capacità"mmmmm...vedo che a te però non è servito a molto,forse è meglio che allunghi l'apprendistato
"p.s. ti do un consiglio gratis (il prossimo a pagamento ti costerà 200,00 euro più IVA e non sono sicuro di dartelo): smettila di fare il furbetto del forum perché ci vogliono anni di apprendistato e migliaia di post per acquisire certe capacità. Ad occhio e croce ho già fatto uno screening dei tuoi mezzi. Al massimo raggiungi il 3--, secondo me tu non arrivi a 1000 messaggi ed in ogni caso arriverai al massimo al 5--.Vorrà dire che me ne farò una ragione,hai ragione non arriverò mai 7 come te,ma che premio si vince?e leggendo ciò che hai scritto(secondo la mia analisi) penso che questo problema di classifica e di numero di messaggi ce l'hai tu che passi la tua vita sul forum,io ogni tanto escoe di conseguenza non potrò mai arrivare all'ambita soglia dei 17.319 messaggi,(una vita buttata davanti alPC)anzi adesso quando mi rispondi sono 17.320
Poi,se vuoi,possiamo continuare cosi il numero dei messaggi aumenta ancora
Vuoi un consiglio?questo è gratis,il prossimo....è ancora gratis,molla il PC esci e vai a socializzare con persone reali a cui pui stringere la mano e guardarli negli occhi.
Ultima modifica di Bonnie and Clyde; 03/07/2015 alle 20:05 Motivo: Unione Post Automatica
dai ammettilo che ti piacerebbe "bruciare" o come hai detto su questo forum che il termine adatto sarebbe "termovalorizzare" anche tutti i gay in circolazione. A me lo puoi dire, mica mi offendo. Pensa che bel repulisti: rom, gay, prostitute, ebrei e comunisti. Sono certo che la sola idea te lo ha fatto diventare duro.
![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Noooo.. preferirei fare come consiglia il maestro che ha tanti post all'attivo e 7 caschi ed ha fatto tanta gavetta sul forum per arrivare a scrivere questo"Quando a costo zero sarebbe sufficiente prendere una decina di volenterosi volontari (credo che salvini lo farebbe anche pagando di tasca), munirli di machete affilati (quanto potrebbero costare al massimo 200 euro tutti e anche di buona qualità) e via a tagliare teste direttamente in situ. poi un camion della nettezza che tra un cassonetto di rifiuti e un rifiuto da cassonetto ottimizzerebbe i costi di trasporto alla discarica comunale e avremmo risolto."se non sbaglio questo lo hai scritto tuchissà se arriverò mai ad acquisire certe capacità!e comunque questi li hai aggiunti tu"gay, prostitute, ebrei e comunisti."io non li ho mai menzionati,da buon comunista travisi ciò che ho scritto.Dai!continuiamo che arrivi a 18.000 post.e chissà quale bella sorpresa ti aspetta
"Sono certo che la sola idea te lo ha fatto diventare duro."ti ringrazio vuol dire che a me viene ancora duro, in quanto a te.....boh non so...forse SSPP magari non lo sai, te lo traduco gratis.. Serve Solo Per Pisciare!
P.S.mmmmm..sono un po'deluso da questa tua ultima risposta,non è nel tuo stile,sarà l'ora tarda? su dai...maestro, mettici più impegno,vedo che stai perdendo colpidobbiamo arrivare a 18.000 altrimenti niente premio.
Ultima modifica di Bonnie and Clyde; 03/07/2015 alle 21:04
........... veramente i caschi sono 6 e non 7
certo capisco che ti risulta difficile contare fino a quella cifra
pensa se ti ordinano di dare fuoco a 6 rom e tu ne termovalorizzi 7. magari il settimo è un povero passante italiano da 15 generazioni, che figura di merda ci fai
addirittura vai a rovistare per cercare quello che scrivo. chissà se capisci o guardi solo le figure
mi sa che a questo giro la sorpresa ce la becchiamo tutti e due. io meritatamente tu invece ti domanderai perché e cercherai nel vuoto della tua mente una risposta che non arriverà mai.![]()
Ultima modifica di tbb800; 03/07/2015 alle 21:07
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
"pensa se ti ordinano di dare fuoco a 6 rom e tu ne termovalorizzi 7." no,no ho detto che usiamo il tuo metodo,mi piace di più. Guarda che bravo sono stato ti avevo già dato il casco dei 18000 sulla fiducia,e poi te l'ho scritto nel precedente post che ci vedo poco, adesso come faraimi dispiace per te cosi attaccato al forum. e comunque sii onesto e abbi le palle per confermare ciò che hai scritto e che io ho trovato rovistando,o da buon comunista lo rinneghi? come vedi ho capito bene ciò che hai scritto!non arrampicarti sui vetri,abbi il coraggio di rispondere delle tue azioni!
"mi sa che a questo giro la sorpresa ce la becchiamo tutti e due. io meritatamente tu invece ti domanderai perché e cercherai nel vuoto della tua mente una risposta che non arriverà mai. Sbagliato,potrò essere dispiaciuto, il problema è tuo che ti dispereraise succederà quello che tu dici" io meritatamente" vorrà solamente dire che le regole su questo forum sono uguali per tutti indipendentemente dalla quantità di post, caschi. ed amicizie! Almeno spero questa volta sia così,e non come le leggi italiane applicate a discrezione.
Ultima modifica di Bonnie and Clyde; 03/07/2015 alle 21:43