Ciao a tutti. Oggi proprio prima di una curva stavo scalando dalla 5a (o forse dalla 4a, non ricordo) alla 2a. Arrivato alla fine della scalata do un po' di gas, scalo in seconda e rilascio la frizione. Non succede nulla e la moto va come in folle!
Essendo vicino alla curva freno e mi preparo a un ingresso "poco convenzionale", quindi all'improvviso sento rumore di ingranaggi (a me ricorda la catena, più che il cambio, ma non so), la moto strattona abbastanza, si sente che il freno motore cresce di nuovo e la marcia entra da sola senza che io azioni il cambio.
Per fortuna non ho perso il controllo e ho fatto in tempo a inserirmi bene in curva. Non mi era mai successo prima. E a voi? Quale potrebbe essere la causa?






, quindi all'improvviso sento rumore di ingranaggi (a me ricorda la catena, più che il cambio, ma non so), la moto strattona abbastanza, si sente che il freno motore cresce di nuovo e la marcia entra da sola senza che io azioni il cambio.
Rispondi Citando


