Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Ho appena letto che le Mitas soffrono molto la strada dritta, autostrada, ecc... Spiattellamento. Forse non sono adatte per viaggiare.

sono appena tornato carico in coppia e con 37 gradi a da nord a sud ( e viceversa) Sardegna per lo scorrimento veloce... non c'è ombra di spiattellamento.. pressione a 3.0 .
Con le S20 si spiattellavano senza passeggero su 100 km di strada dritta...
per fare spagna portogallo le mitas non le avrei messe... per adesso le mie avranno un 1000 km di curve e città in Sardegna e 1100 di Corsica in coppia e il consumo è stato minimo.
Ultima modifica di navigator; 07/07/2015 alle 10:28 Motivo: Unione Post Automatica
Cuneo - Moena autostrada in due con bagagli, innumerevoli passi dolomitici, ritorno in autostrada.
Mitas senza spiattellamento e consumo minimo
Ma chi si lamenta di consumi strani all'anteriore ha rifatto le forche ?? Originali sono pietose...
Allora saranno gomme fatte cosi che sxalinano...io ho fatto 2 treni di Dunlop Qualifier II e un treno di Raceteck RR k3 e mai visto consumi scalinati...2.2 bar no passeggero!

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

beh... riuscire a consumare dopo 11000, sopratutto su Dunlop RS2, allo stesso modo la spalla più esterna rispetto al resto del pneumatico è praticamente impossibile... certo si può giocare con le pressioni per evitarlo ma alla fine il gradinetto un pò arriva su tutte.
Questa erano la mie a 9000 se non ricordo male.
Ultima modifica di navigator; 07/07/2015 alle 16:59