Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 788

Discussione: Matteo e i suoi mille..ehmm...652 giorni..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Quindi tu come correntista saresti proprietario della tua banca?

A me risulta che quello di conto corrente bancario sia un contratto tra due parti, banca e cliente
    https://avvfierimonte.wordpress.com/...ura-giuridica/

eppure questi giorni ha rinfrescato un pò ma andiamo per ordine...

Paper: ..."ma la banca di chi è se non di azionisti, detentori di obbligazioni ecc.?"

Stinit: "... la banca "siamo noi"...." (credendo che fosse chiara la mia ironia date le faccette)

Paper: "Noi chi? Sei bancario?"

Stinit: "Leggi quello che scrivi?...hai scritto "di chi e la banca se non di ecc ecc"....A me non risulta proprio che la banca sia di quelle categorie da te citate...anzi...lo saranno solo per socializzare le perdite...i guadagni (quelli veri) glieli fanno vedere con il binocolo"

Paper: "Quindi tu come correntista saresti proprietario della tua banca? "

scusami...ma cronologicamente parlando riguardo a quello che mi rispondi non riesco a cogliere il senso...

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Io ho 5000 euro circa di azioni unicredit... un investimento di certo non speculativo... non decido niente, non posso conoscere nulla sulle decisioni, faccio solo gli interessi della banca ad averle.
    Secondo te sarebbe giusto perderli x cazzate di cui non posso saperne e non posso decidere nulla?
    Anche l'eccedenza di 100000 euro che si andrebbe a perdere nel caso in cui... é facile trovare una azienda che li abbia... ti sembra giusto questo sistema? Idem per le obbligazioni etc etc..
    Si o no???
    Non sarebbe giusto cominciare a responsabilizzare chi deve controllare come le banche centrali o i famosi manager da milioni di euro all'anno???

Perche prendersela come sempre con i normali cittadini?

Ecco chi si e chi no.
    è no...altrimenti la giostra si ferma e non si divertono +
    Ultima modifica di Stinit; 10/07/2015 alle 19:51 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •