Ciao Ragazzi,
putroppo a causa di una stupida scivolata ho spaccato la leva della frizione e dovrei cambiarla. Qualcuno di voi sa dirmi cosa costa il ricambio originale direttamente in triumph? o se si trova online e dove?
Nel caso decidessi invece di cambiarla con un aftermarket (solitamente a me piacciono regolabili e allugabili) sapreste consigliarmi un prodotto buono, senza andare sui soliti rizoma/barracuda/lightech che costano uno sproposito, ma neanche su cinesate da 40 euro firzione+freno che poi mi rimangono in mano?
Sulla moto precedente montavo Ride.it che pure essendo di Hong kong costavano sui 90 euro ed era prodotti ben fatti e senza difetti..
Avete altre esperienze?
Diciamo che il cambio leve non era ancora previsto, quindi se trovo l'originale ad una cifra umana (le ho viste per altri modelli intorno ai 20 euro circa) preferire montare la sua, di contro se triumph me la fa pagare 50/60 euro.. a sto punto per poco di più, se trovo cambio tutto..
grazie

) 

e mi spiace per l'amico motociclista ma 85 € per una leva usata e segnata.. non esistono proprio.. anche fosse in adamantio e kevlar...