Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Warsteiner se te ne inviasse uno alle 13 con scritto "mangi?" ed uno alle 15 con scritto "caghi?" meriterebbe di sposarla La consecutio temporum è importantissima in un rapporto di coppia
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da tbb800 vai di sondaggio? e sia onlyblonde: streettux bionde&more: Massi, tbb800
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Azathot La consecutio temporum è importantissima in un rapporto di coppia sempre prima la donna
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da streetTux e sia onlyblonde: streettux bionde&more: Massi, tbb800
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Originariamente Scritto da Pelledorso non in quel senso.. anzi, è il contrario ..si vota se solo una bionda (come sostengo io) possa essere autrice di simili messaggi nonsense o se pure le more arrivano a tanto
Dove mettiamo le rosse?
Originariamente Scritto da Azathot Dove mettiamo le rosse? fotu di una rossa come esempio? poi ti dico dove le mettiamo
Originariamente Scritto da streetTux ho i miei dubbi.. per questo fo l'indagine statistiha una mora che lo fa c'è , segna va Originariamente Scritto da tbb800 ha ragione Massibugio. anche le more vai di sondaggio? quoto... aprire 3d con sondaggio, daje!
Originariamente Scritto da Azathot Dove mettiamo le rosse? se sono come questa in camera mia stasera con una bottiglia di Krug red-head-920-1.jpg
Originariamente Scritto da Rebel County se sono come questa in camera mia stasera con una bottiglia di Krug red-head-920-1.jpg Maiale
Regole del Forum