M7rr ed alte temperature in pista non vanno d'accordo.
Mio fratello ha strappato un posteriore settimana scorsa
M7rr ed alte temperature in pista non vanno d'accordo.
Mio fratello ha strappato un posteriore settimana scorsa

finhè strappi son più le sospensioni..... il problema è che si surriscaldano e mollano di botto senza preavviso (tutte le gomme stradali non dedicate alla pista)

dipende anche dal passo che uno ha..... ma con sto caldo soffrono e sono rischi inutili
Appena si abbassano le temperature le provo , potreste dirmi in pista quale pressione dovrei utilizzare ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per la pista prenditi altro!!!!
le gomme da strada vanno su strada, quelle da pista in pista.

Eccomi...anche io le ho montate sabato prima del giro firenze-abetone-porrettana-firenze 240km di puro godimento! Meglio delle dunlop Q2 che avevo sopra, molto stabili, non rialzano la traiettoria,progressive e rotonde, meno brusche delle dunlop e piu "morbide"...pressione 2.4-2.6. per me sono grandi gomme!
P_20150718_162858.jpgP_20150718_162905.jpg
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò

cioè fatemi capire avete strappato in strada DELLE GOMME??
Boh io ho usato anche gomme turistiche con il caldo ( roadsmart) mai avuto problemi di tenuta ecc

No, le ha strappate in pista.....
Ultima modifica di Filomao; 21/07/2015 alle 10:46
Il caso che dicevo io è avvenuto in pista con temperature molto alte, quindi in condizioni estreme per una gomma come la m7 (ed altre simili).
La moto era una z750.
Ma secondo me ci sta, se vuoi girare in piena estate e magari hai un bel ritmo, non puoi usare gomme che sono orientate all'utilizzo stradale, dove per quello che so, sono andate sempre bene.
Ultima modifica di Osva75; 20/07/2015 alle 18:15