
Originariamente Scritto da
tbb800
lui personalmente non dice niente. parla il suo cameriere siciliano che ha fatto diventare viceministro. in questi giorni silenzio, solo la serracchiani qualche giorno fa ha detto che il pd in sicilia è un problema nazionale e oggi orfini dice che stanno valutando.
Stocazzo stanno valutando. Sono 3 anni di uno dei peggiori governi della regione, dove il pd c'è dentro fino al collo. una regione al collasso con miliardi di debiti, una situazione politica che è drammatica e loro stanno valutando. Tutto paralizzato, non hanno votato uno che sia uno provvedimento di legge. credo che l'assemblea si riunisca una volta ogni 2 mesi, abbiamo 90 deputati ed esclusi i grillini sono dei mangiatori a sbafo di prima categoria. diversi arrestati, 14 rinviati a giudizio per spese pazze. una fogna.
La questione dello statuto poi. Crocetta è riuscito nell'impossibile. Nei fatti il nostro è uno statuto speciale ormai solo sulla carta. Già la legge di stabilità ha ridotto i margini di autonomia, e lì dove non c'ha messo la mano roma ci hanno pensato i politici.
comunque per dovere di informazione politica crocetta voleva fare pure il lifting alla pancia a spese di noi contribuenti. per fortuna un medico onesto ha armato un casino e lui e i suoi amichetti (tutti e due agli arresti domiciliari) si sono dovuti fermare
una storia grottesca che si confonde con la politica. anzi la politica ormai ridotta a una barzelletta che non fa neppure ridere