Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: Rivendibilita Street

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Quindi torna tutto, questione di mode del momento.
    Penso proprio che tu abbia ragione.in Italia soprattutto funziona così.

Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    la street è sempre stata una moto con una buona rivendibilità... anzi fa parte delle rare moto che i conce ritiravano volentieri... la realtà e che oggi le moto si vendono male quasi tutte... ho un amico che è da tre mesi che ha messo in vendita la sua Mt09, quindi il discorso jap e cilindrata bassa è relativo...

invece non è un'osservazione stupida, anzi.... con questo caldo infernale la moto la sto usando meno che col freddo...
    Idem,per ben 2 fine settimana consecutivi ho rinunciato a uscire in moto per il caldo esagerato.dato che esco solo barsato di tutte le protezioni del caso.in questi giorni ho visto una marea di gente in moto con pantaloncini maglietta e infradito...da brividi se ci penso.
    Ultima modifica di tomcat84; 22/07/2015 alle 17:20 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    La mia street è stata in vendita per 3 mesi tra novembre 2013 e gennaio 2014; ho avuto 3 mail di richiesta di cui, 2 pensavano che mi servissero i soldi per comprare il pane ed una di un sedicente commerciante che avrebbe potuto prendere la moto con pagamento con assegno................ Me l'hanno schifata pure 2 concessionarie triumph (del nord) ed 1 ducati (e qui già lo capisco di più) ai quali avevo prospettato la permuta della mia tutti e 3 i casi per delle daytona r del 2011 con conseguente più o meno lauto conguaglio a loro favore. Alla fine il più onesto è stato un concessionario di Perugia, quindi a pochi km da casa, che tratta principalmente moto da enduro, che mi ha chiesto circa 2500 € di conguaglio per una daytona del 2011 (che era pure in contovendita....!!!)con 5500 km certificati e della mia mi ha ridato il valore dell'eurotax.
    Morale della favola: quando le compri sembra ti vendano l'oro, quando le vendi dai indietro del ferro vecchio. Armati di santa pazienza e se proprio vuoi vendere magari entra nell'ottica di rimetterci 100 o 200 €, che tanto sennò ti rimane lì.

ps: dopo che ho venduto la mia, nella mia zona l'hanno comprata in 3 una street paragonbile alla mia per km e stato d'uso... tutti fuori zona e tutti a prezzo superiore all'eurotax.... bah
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Faustabe Visualizza Messaggio
    Cavoli allora mi ritengo fortunato, io la parcheggio sempre davanti al negozio e ci sono 3 persone che mi continuano a chiedere se gliela vendo tra cui un ragazzo che viene praticamente tutti i giorni ....... peccato che per ora non me ne voglio proprio sbarazzare
    scrivi l'indirizzo dove la parcheggi, così viene anche pultroppo a parcheggiarla lì e la vende sihuro
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    scrivi l'indirizzo dove la parcheggi, così viene anche pultroppo a parcheggiarla lì e la vende sihuro
    Oppure gliela ciulano.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider
    Moto
    Suzuki Hayabusa 2004
    Io le mie street le ho vendute entrambe molto rapidamente, dipende dal prezzo e dal momento.
    Ora (fine luglio) e' un pessimo momento per vendere, nessuno cerca una moto adesso, in piu' anche se il prezzo che chiedi e' buono, si tratta sempre di 6800 euro, le due street che ho venduto io erano delle N, una 2008 ed una 2011 (fari tondi) , la prima venduta a 3200 e la seconda a 4200 ma e' molto piu' facile trovare qualcuno che possa spendere 4000 euro che 7000.
    Vedrai che a settembre a quella cifra la venderai
    Ultima modifica di Totoro; 22/07/2015 alle 19:02

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Io sto vendendo la mia day 675r 2011 perfetta immacolata ad un prezzo onesto e non mi contatta nessuno,speso adirittura qualche soldino per promuovere l'annuncio ma niente da fare..ho avuto 3proposte dai soliti commercianti che ti offrono spicci.
    Triumph è un marchio di nicchia ce poco da fare,almeno la street ha parecchi estimatori..la daytona invece qualcuno manco sa che esiste.

Ad ogni modo in pochi comprano una moto a metà estate oppure ad autunno,di solito si vende bene a fine inverno/primavera.. ci vuole tanta pazienza,e se ti sale qualche scimmia strana per altre moto bisogna star sereni o svendere,ed io di svendere proprio non se ne parla piuttosto sta dov'è .
    Ho notato anche che l'appasionato medio con famiglia o con lavoro a tempo determinato preferisce spendere 3-4mila euro piuttosto che 7-8mila di una moto,d'altronde che torto dargli..a quei prezzi si trovano ottime moto con cui divertirsi e anche se non hanno il TC abs abc bbs bimbumbam o l'ultima ciclistica super performante ci si può togliere lo stesso delle soddisfazioni.
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

TCP Rider
    dai che sono in fase di acquisto (usato) , mi prendo male qualora dovessi rivenderla

TCP Rider
    Moto
    ex z750 , street
    la moto é passione e diverdimento,non certo un investimento

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    fine luglio...... brutto momento per l'usato secondo me
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da Faustabe Visualizza Messaggio
    Cavoli allora mi ritengo fortunato, io la parcheggio sempre davanti al negozio e ci sono 3 persone che mi continuano a chiedere se gliela vendo tra cui un ragazzo che viene praticamente tutti i giorni ....... peccato che per ora non me ne voglio proprio sbarazzare
    Fai una prova:quando te lo richiedono digli che hai deciso di venderla...vedi come spariscono subito!!!Ciao.Paolo

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima