mercoledi monto le mie...dopo millemila treni di Dunlop sono proprio curioso di provarle.....

mercoledi monto le mie...dopo millemila treni di Dunlop sono proprio curioso di provarle.....
Assomigliano molto, ti troverai bene![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Confermo, dopo circa 1500 km posso dire che sono gran gomme.

Mah credo che lo strappo sia dovuto ad altri fattori. Per farti capire con le ss2 aldrovandi al mugello con la sd1290 girava in 2.06...e non andavano in crisi...
Io all ultima uscita ho usato al posteriore una raceteck vintage k2....con 40 gradi...sembra consumata in strada da come è perfetta.

ieri c'ho fatto circa 100km Massa-Castelnuovo colazione e rientro
temperatura dell'aria circa 30/31c° segnalati in città
gomma direi buona per la mia modesta esperienza e sopratutto considerato che non facevo più di 4/5 curve di fila da 2 anni,per quanto mi riguarda l'ho sentita abbastanza rapida in curva e nei cambi di direzione,solo una volta mi ha un attimo sbacchettato dietro probabilmente perchè in quel pezzo di gomma non ero ancora riuscito ad arrivare
cmq,prima che la chiudo ce ne vuole di allenamento![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

con questo caldo non è difficile surriscaldare una gomma stradale in pista anche con andatura tranquilla (per la pista)