[QUOTE=mikscrambi;7033305] @mikscrambi
Scrambler tutte infangate solo per te
Inviato dal Sapientino

[QUOTE=mikscrambi;7033305] @mikscrambi
Scrambler tutte infangate solo per te
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore

...perlomeno queste sono piu' realistiche !
Ultima modifica di mikscrambi; 21/07/2015 alle 11:30

Inviato dal Sapientino
eppure non sono una persona di tante pretese
mi basterebbe essere in un posto così, con la mia moto, invece che rinchiuso tra quattro mura tra codici, scartoffie e gente incazzata.
Riuscirò prima o poi a realizzare il mio sogno?
![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

non è difficile da fare è più difficile quello che fai desso

Dormire in terra.. Non hai più l'età.....
Ok che MC è ricordare qualcosa che negli anni non c'è più, ma le dolcevita in nylon degli anni 70 facevano schifo allora e lo fannoa nche oggi.
Piuttosto di sognare cose che non farai mai, stai con i piedi per teraa e sfrutta lo spirito scrambler al 100% cose che puoi fare tutti i giorni in pausa pranzo.
Ps guarda il canale di questo ragazzo, goditi i video guzzi triumph, ma anche quello mitico del sidecar ural.. So che gradirai!![]()
Ultima modifica di peppone; 23/07/2015 alle 03:44 Motivo: Unione Post Automatica

Inviato dal Sapientino

Messia, adesso hai rotto con ste foto scaricate a sbaffo senza commenti. ( specifico battuta onde evitare malintesi!!)
Adesso esigiamo che fermi la prima stra gnocca in tubino e tacchi a spillo con enorme decoltê, la fai sedere sulla tua moto, le dici che è una foto per il tuo amico malato così gli tiri su il morale e poi posti la foto dove si vede che tu scatti la foto alla gnoccolona. Fino ad allora ti è vietato postare altro materiale sul forum.
Se lo fai riceverai una valanga di like da tutti quelli che han postato sul questo post!![]()
Se per farlo devi usare i tuoi superpoteri e camminare sulle acque , usaliii!!
Ultima modifica di peppone; 23/07/2015 alle 13:55

ho provato una grande invidia a vedere questo video..........voglio farlo anch'io!