Non solo la moto è pericolosa tutto è pericoloso nella vita anche passeggiare....l' importante è fare quello che uno sente dentro perchè questa è la cosa giusta.....tanti auguri di pronta guarigione.
Non solo la moto è pericolosa tutto è pericoloso nella vita anche passeggiare....l' importante è fare quello che uno sente dentro perchè questa è la cosa giusta.....tanti auguri di pronta guarigione.
Intanto un grande in bocca al lupo per una prontissima guarigione. Io spero, mi auguro e ti auguro che oltre alle ferite fisiche si possano sanare anche quelle della mente e che, col giusto riguardo per gli affetti, il tuo spirito indomabile possa di nuovo tornare ad avere soddisfazione su due ruote.
Avvisami quando cambi idea
" Per quanto mi riguarda, chi mi conosce lo sa, di certo non mi fermo a guardarmi indietro, il mio primo obiettivo é rimettermi in piedi il prima possibile e mattina e pomeriggio sono in palestra a far fisioterapia.Bravo!anche un tuo concittadino famoso la pensava cosi: "Nun te vortà perchè vive è come scalà le montagne, nun te devi guardà alle spalle artrimenti rischi de avecce le vertigini, devi d'annà avanti, avanti e avanti senza rimpiagne quello che te sei lasciato de dietro, perchè sè arimasto dietro significa che nun te voleva accompagnà ner viaggio."
- Aldo Fabrizi
Ultima modifica di Bonnie and Clyde; 23/07/2015 alle 17:48
Mi dispiace, rimettiti in fretta e se la tua scelta sarà veramente quella, penso che nessuno potrà biasimarti.
Nessun consiglio da darti, solo rispetto per quello che dici e che capisco benissimo.
Credo che i discorsi fatalisti lascino il tempo che trovano.
È indubbio che andare in moto sia pericoloso, se si va forte è molto pericoloso.
Questo mi fa sentire un po egoista, specialmente quando mio figlio mi chiede se la mia moto è sicura. E si rassicura da solo dicendo di sì visto che ha le gomme larghe.
Credo che si debba fare di tutto per ridurre il margine di rischio (io cerco di farlo con l'abbigliamento e guida prudente), se questo ha voluto dire smettere, hai fatto benissimo.
Ultima modifica di Osva75; 23/07/2015 alle 21:07