E dargli solo un consiglio al nuovo utente come ha fatto Shining, no? Occorrevano i pistolotti al giovanotto?
Vabbè pagare dazio da noviziato, ma prese per il c...da alcuni soggetti che " hanno ancora le valigie in stazione"
E dargli solo un consiglio al nuovo utente come ha fatto Shining, no? Occorrevano i pistolotti al giovanotto?
Vabbè pagare dazio da noviziato, ma prese per il c...da alcuni soggetti che " hanno ancora le valigie in stazione"

Ultima modifica di carmelo23; 24/07/2015 alle 19:57
Eccolo, puntuale, il pistolotto. Ma proprio non puoi stare senza? Ma hai capito cosa intendeva? Ha preso la moto già con le gomme fuori misura e, quindi, l'appuntino gliel'hanno già fatto in revisione Ha chiesto solo di sapere quali gomme avrebbero fatto al caso suo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate ho sbagliato, questo è il forum di "In Sella" ?
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

A me di pistolotti me ne hanno fatto a quintalate,e MAI me la sono presa....anzi ci ho riso sopra,senza tenere conto che mi hanno chiarito le idee ed i dubbi che nutrivo.
Comunque presentarsi alla motorizzazione impreparati e pagare il premio assicurativo senza nessuna copertura di danno,per via di manomissioni apportate, è da .......................
E poi io sono entrato in merito sulla bocciatura della motorizzazione e non sul parere delle gomme da usare...ci hanno pensato altri .Ho voluto usare il bastone e non la carota.
Ultima modifica di carmelo23; 25/07/2015 alle 07:38 Motivo: Unione Post Automatica
state calmi ;-) .....non voglio suscitare polemiche.
io sono stato speovveduto ma chissenefrega .
in realtà non ho buttato i soldi della revisione ma ho solo dovuto mettere le gomme a misura.
Ho aperto il tread solo perché ero nel panico per aver frettolosamente scelto delle gomme senza sapere la resa estetica.
Il tassello ha il suo fascino ma posso farne a meno.
Lo lascio a future modifiche.
La moto aveva già fatto revisione con queste gomme col precedente proprietario e non erano sorto nessun problema.
Nessuno aveva evidentemente notato le gomme.
Sinceramente avrei potuto ordinare le gomme Tck80 continental, ma
in effetti le vibrazioni sono molte e provare la moto con una gomma più "friendly" mi incuriosiva.
dopo l'esperienza con le tassellate di serie, ed aver sentito i pareri di chi le ha provate, credo che monterò anch'io le Tourance metzeler.
Mi pare il giusto compromesso, anche se le continental tk80 non mi dispiacciono. Ma Ormai se ne parla alla prossima stagione.

Caro amico,devi sapere che se qualche sprovveduta officina ti ha perdonato le gomme,in caso di incidente ,l'assicurazione non te la lasciava passare...e passavi guai piu' o meno seri. Da buon padre di famiglia ,son dovuto intervenire...tutto qui',i pistolotti sono altra cosa!
Ultima modifica di carmelo23; 25/07/2015 alle 22:26
Caro Carmelo, ho apprezzato la tua osservazione e le altre.
Non ci sono assolutamente dubbi che quelle gomme non erano da lasciare.
Senza nessun indugionle ho fatte cambiare e oltretutto ho subito lasciato la moto al gommista.
Non avevo idea di questo problema, altrimenti figurati.
Oltretutto a questo punto so che ci sono anche le continental tck80 che possono andare bene.
in un prossimo futuro saranno sicuramente un possibile upgrade.
per ora però ormai vado di Metzler Tourance.