certo, vorrei di più!
io con le cartucce bitubo mi trovo bene, hanno il giusto grado di "durezza".
le molle sono perfette per il mio peso, mentre ho qualche riserva er quanto riguarda l'idraulica, funziona bene ma avrei preferito un filo di freno in compressione in più e un poco meno in rilascio, ecco perche vorrei le cartuce con i registri, per poter affinare la taratura al mio stile di guida.
ho sentito di molti come te che con le ABB09 si son troavati male perchè troppo rigide, io vi ciedo: avevate le molle giuste per il vostro peso? il montaggio e soprattutto l'assetto era stato fatto da un professionista? perchè questi fattori cambiano molto le cose!
prezzo indicativo?
Ultima modifica di jimmy27; 24/07/2015 alle 19:38 Motivo: Unione Post Automatica

Io vorrei sapere una cosa.............ma tutto sto popò di forcelle pressurizzate.............tarate......... e bla e bla e bla........... sono abbinate a pneumatici con misure da libretto?!?
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

gomme da libretto?.....direi proprio di si.
Abbinare alla propria moto pneumatici con misure diverse da quelle da libretto, comporta oltre alla mancata revisione, anche a diversi guai in caso di sinistro.
La necessita di installare cartucce pressurizzate tarate e.....bla bla bla....nasce dal fatto che la Bonneville originale monta materiali molto discutibili e quindi, sotto il mio punto di vista, non idonee per quando ti vengono i 5 minuti da matto.
La mia impressione, evidenziata da te come bla bla bla, serve soltanto a tutte quelle persone, che come me, cercano nel forum tracce o informazioni per capire e migliorare i propri mezzi.
Poi, se a te il mio bla bla bla non interessa, puoi sempre non rispondere alla discussione.
Una buona serata![]()

ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI