Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: Nuova generazione cartucce pressurizzate BITUBO serie JBH

TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    Citazione Originariamente Scritto da oiink Visualizza Messaggio
    Comunque io con la coppia molle bitubo nelle forche (ordinate per i miei 110 Kg) e bitubo doppia molla al posteriore della scrambler non mi trovo male per niente. E' vero che me le sono regolate facendo il SAG, ecc...
    Si, sono un po rigide di base ma, per il mio uso e la mia stazza, non mi trovo male per niente e non penso che li cambierò a breve. Più che altro sono curiosità. Diciamo che se dovessi cambiare lo farei in modo radicale verso qualche cosa di più serio (Ohlins).

Ciao,
    Alex
    Anche a me piacevano molto le Ohlins e volevo farci un pensierino ma ti posso garantire, anche seguendo i canali race delle gare CIV dove è presente Andreani Group, che il costo finale è notevolmente diverso da BITUBO.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da valeriopf Visualizza Messaggio
    E ci sarà un motivo!!!!
    certo, vorrei di più!

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Le ABB09 le avevo sulla prima scrambler, assetto stradale con forche sfilate e niente tassello, e già in quella configurazione erano adatte solo ad un asfalto perfetto, da tanto che erano rigide anche regolate al minimo; per il fuoristrada erano totalmente inadeguate.
    io con le cartucce bitubo mi trovo bene, hanno il giusto grado di "durezza".
    le molle sono perfette per il mio peso, mentre ho qualche riserva er quanto riguarda l'idraulica, funziona bene ma avrei preferito un filo di freno in compressione in più e un poco meno in rilascio, ecco perche vorrei le cartuce con i registri, per poter affinare la taratura al mio stile di guida.

ho sentito di molti come te che con le ABB09 si son troavati male perchè troppo rigide, io vi ciedo: avevate le molle giuste per il vostro peso? il montaggio e soprattutto l'assetto era stato fatto da un professionista? perchè questi fattori cambiano molto le cose!

Citazione Originariamente Scritto da duranevefresca Visualizza Messaggio
    Anche a me piacevano molto le Ohlins e volevo farci un pensierino ma ti posso garantire, anche seguendo i canali race delle gare CIV dove è presente Andreani Group, che il costo finale è notevolmente diverso da BITUBO.
    prezzo indicativo?
    Ultima modifica di jimmy27; 24/07/2015 alle 19:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di valeriopf
    Moto
    explorer 1.2
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    certo, vorrei di più!
    O.t. Vi ricordate quando Sky di chiamava DiPiu'???

TCP Rider L'avatar di boland
    Moto
    bonneville 790
    O.t. Vi ricordate quando Sky di chiamava DiPiu'???
    Ma non si chiamava tele più ?

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Citazione Originariamente Scritto da boland Visualizza Messaggio
    Ma non si chiamava tele più ?
    Sì. Lo stava a confonde con DiPiù, la rivista di gossip e frocerie varie...

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Io vorrei sapere una cosa.............ma tutto sto popò di forcelle pressurizzate.............tarate......... e bla e bla e bla........... sono abbinate a pneumatici con misure da libretto ?!?
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider L'avatar di valeriopf
    Moto
    explorer 1.2
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere una cosa.............ma tutto sto popò di forcelle pressurizzate.............tarate......... e bla e bla e bla........... sono abbinate a pneumatici con misure da libretto ?!?
    perché no...

Moto
    EX Bonneville SE
    perché no...
    e chi ha detto di no ?!? Ho chiesto appunto

TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    gomme da libretto?.....direi proprio di si.
    Abbinare alla propria moto pneumatici con misure diverse da quelle da libretto, comporta oltre alla mancata revisione, anche a diversi guai in caso di sinistro.
    La necessita di installare cartucce pressurizzate tarate e.....bla bla bla....nasce dal fatto che la Bonneville originale monta materiali molto discutibili e quindi, sotto il mio punto di vista, non idonee per quando ti vengono i 5 minuti da matto.
    La mia impressione, evidenziata da te come bla bla bla, serve soltanto a tutte quelle persone, che come me, cercano nel forum tracce o informazioni per capire e migliorare i propri mezzi.
    Poi, se a te il mio bla bla bla non interessa, puoi sempre non rispondere alla discussione.
    Una buona serata

Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da duranevefresca Visualizza Messaggio
    gomme da libretto?.....direi proprio di si.
    Abbinare alla propria moto pneumatici con misure diverse da quelle da libretto, comporta oltre alla mancata revisione, anche a diversi guai in caso di sinistro.
    La necessita di installare cartucce pressurizzate tarate e.....bla bla bla....nasce dal fatto che la Bonneville originale monta materiali molto discutibili e quindi, sotto il mio punto di vista, non idonee per quando ti vengono i 5 minuti da matto.
    La mia impressione, evidenziata da te come bla bla bla, serve soltanto a tutte quelle persone, che come me, cercano nel forum tracce o informazioni per capire e migliorare i propri mezzi.
    Poi, se a te il mio bla bla bla non interessa, puoi sempre non rispondere alla discussione.
    Una buona serata

Il bla bla bla era solo per dire che puoi montare anche le cartucce pressurizzate di valentino rossi ma su una bponneville con le gomme di merda che ha a disposizione è come......... dare da mangiare i pavesini ai maiali IMHO

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima