ho messo mezzo litro di aceto nell'acqua del radiatore, poi ho fatto 5-6 km per farlo girare un po' nel circuito, ho tolto tutto, ho smontato tutto il radiatore per dargli una bella pulita con l'idropulitrice e già che c'ero ho modificato la ventola aprendo 4 finestre negli angoli del supporto in plastica della ventola. Facendo partire la ventola con tuneecu ho notato che butta fuori molta più aria. Ho cambiato le candele e ho visto che erano un po' bianche, così ho caricato una mappa (credo) più adatta: Triumph aftermarket silencer with secondary air injection Fuel up to E25 Minimum 91 RON (87 RON/MON) fuel. Ho su il terminale mivv per il resto è originale.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Tiger riccio....aceto bianco rosso o ....balsamico.....saperlo e importante....![]()

Ahahah....astuta la mossa dell aceto di mele.....leva il medico meccanico di torno.....

Ripresa venerdì sera....ho fatto montare i paraoli skf, un olio meno denso e ho tarato le sospensioni...ragazzi le originale se tarate come si devono non sono male..anzi..poi ho fatto togliere il limitatore di giri e modificato il rapporto aria benzina...non pensavo ma la moto è cambiata totalmente! Dovevo revisionare anche il mono originale ma non si può fare a breve lo cambierò...ciaooooo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hagakure Kikigaki "annotazioni su cose udite all'ombra delle foglie"

Al max l ho tirata a 7000 giri e mi sono parsi sufficienti.....pero non nego che tutto puo servire.....provero a mettere il KERS....![]()