Io la mia street R fari tondi ..venduta in 3 giorni ..il primo che mi ha contatto è venuto a vederla la sera stessa , mi ha detto non voglio fare la cazzata di prendere la prima che vedo... Ci penso stanotte...gli ho risposto che il giorno dopo avevo un altro appuntamento di una persona molto interessata.....venuto il secondo il giorno dopo ....venduta...dopo averla venduta avevo dimenticato di togliere l annuncio e ho ricevuto altre richieste ...tutto questo è successo 2 estati fa ..moto bella e prezzo onesto si vende
Sent from my iPhone using Tapatalk

oltre al periodo mettiamoci anche che non è più l'unica naked 3 cilindri .
La strada è solo musica che prende forma
riporto in alto il post e rinnovo la domanda...
ma possibile che sta moto non si riesca a vendere????
la mia ha per caso la lebbra???? negli ultimi 3 mesi nessuno e dico nessuno che si sia fatto avanti, ma neanche per chiedere informazioni o altro...niente di niente, e non ditemi che chiedo troppo perche non mi sembra proprio...

Dovrebbe essere questa
http://www.forumtriumphchepassione.c...-r-2013-a.html
Versione R del 2013 km 9.500 prezzo 6.600 euro no accessori tranne cupolino. Forse la mancanza dell'abs rende più difficile la vendita ?
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
esatto...e quella...
si l abs magari influisce, pero venderla sotto i 6000 mi sembra un assurdita'....
ovvio ho messo 6500 trattabili xche altrimenti non se ne esce piu, ma az questo punto anche a 6200-6000 la vendo.... il problema e che e da giugno che e in vendita ovunque, e di proposte concrete nemmeno l ombra, e il prezzo e in linea con le altre sul web...