Citazione Originariamente Scritto da verbasco Visualizza Messaggio
ti piace più fare il turista oppure andare in giro in moto?

Perché a due passi da dove dormi ci sono le Grotte di Frasassi che sn un bello spettacolo naturale, credo che la visita duri un paio di orette...la cosa non è male perché all'interno ci sn 15 gradi costanti e con questo caldo si sta da dio! Inoltre c'è l'abbazia romanica a s.vittore sempre a due passi dalle grotte.

Oppure con circa 1 oretta di moto (strada cn belle curvette) raggiungi Gubbio, altra bella cittadina ma anche li bisogna che gli dedichi qualche ora per visitarla.

Altrimenti sali in moto e vai a Castelluccio (da Genga senza correre ci vuole un'oretta e mezza).
Poi da li in base a quanta strada tortuosa vuoi continuare a fare, puoi decidere di rientrare subito passando per Ascoli e raggiungendo l'autostrada oppure proseguire per Amatrice-lago di Campotosto e scendere a L'Aquila dove prendi l'autostrada per Pescara.

Al jamboree nn credo che un salto ce lo faccio, ma abito relativamente vicino a dove soggiorni...quindi se vuoi qualche info sn a disposizione
Grazie Verbasco, vado li principalmente per il festival, sono diversi anni che progetto di andare e forse quest'anno è la volta buona... Per impegni di lavoro devo essere a casa lunedi, forse riesco a tirare un po e rientrare per il pomeriggio, quindi avere la Domenica da sfruttare, altrimenti rientrerei Domenica in serata, per cui le info mi servivano per girare dalla mattina fino a verso le 19:00, per poi rientrare... Ora mi studio due itinerari grazie ai vostri consigli, magari ci aggiungo una sosta per il pranzo (se avete suggerimenti, io magno tutto...), se poi tu o qualcun altro magari vuole aggregarsi per un giretto domenicale, molto volentieri!

Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
Mea culpa, ho provveduto a sistemare. Ho fatto copia e incolla ma m'è saltato un pezzo! Comunque è mercoledì 5.
Se riesco a organizzarmi dovrei esserci proprio per la festa.
Azz, per quel giorno sarò già rientrato e starò meditando il licenziamento per esaurimento...