Io non mi azzarderei mai a mettere 1 litro di additivo su poco più di tre di olio ( alla fine ne metti poco più di 2 di olio?) gli additivi si mettono in quantità molto minori il tuo é quasi un sostituto all'olio.
Mah... strano che un concessionario pasticci così sull'olio motore che se buono non ha bisogno di nulla.
Ma non é che tra olio e additivo hai il livello altissimo? Occhio che spesso il cambio lavora male se il livello é alto.
Ultima modifica di navigator; 28/07/2015 alle 09:53
1) Olio Castrol power racing1 10w40
2) Batteria al litio

per problema 2 :
stessa identica cosa che faceva a me la scorsa settimana poi ho dato una martellata sul motorino di avviamento e tutto si e' risolto cioè è partita all'istante!
l'ho portata da un'amico mago della meccanica nonchè esperto di Triumph
mi ha smontato il motorino per controllare le spazzole ma sembrava tutto ok,quindi ha pulito e carteggiato il rotore, le spazzole e ha rimontato il tutto,nel frattempo però abbiamo notato un cavetto della batteria lento ....lui ha attribuito il difetto soprattutto a quello invece che alle spazzole .....so solamente che la moto ora e' perfetta ;-)
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Ultima modifica di navigator; 29/07/2015 alle 06:28 Motivo: Unione Post Automatica

Pippo....perfetta a parte il bozzo sul motorino d avviamento.....![]()
Ultima modifica di ziomunch; 29/07/2015 alle 20:05 Motivo: Unione Post Automatica

....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623