neanche la mia dopo che ho messo l engineice ancora meno..

neanche la mia dopo che ho messo l engineice ancora meno..
8 tacche non le ho mai viste nemmeno io...col caldo degli ultimi giorni 7 fermo nel traffico. La ventola è impostata a 103°ora con questo caldo solo sempre a 6 se viaggio oltre i 70km/h, basta che faccio anche solo 1km a 50km/h che arrivo a 7 tacche, se poi non riaccelero arrivo anche a 8. Ovviamente poco prima che si accenda la settima tacca parte la ventola (impostata da me per accendersi a 98°) ma ci mette davvero tanto prima di spegnersi e arrivare cmq a 6 tacche.

probabilmente è colpa mia perchè tenevo una mappa piuttosto magra per consumare il meno possibile, ora ne ho caricata una adatta alla configurazione della moto. Infatti la sento molto più fluida di prima nel primissimo giretto che ho fatto in pausa pranzo, non ho ancora avuto modo di verificare i consumi ma sicuramente saranno aumentati. Così però scalda anche meno.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Se hai girato magro per parecchio tempo i pistoni e soci sicuramente avranno apprezzato..

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Ma dici il tappo di scarico del liquido?