Corser73 come era il tuo cambio? Duretto?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Ragazzi.,,, purtroppo non ci sono segnali, il cambio non si indurisce o altro.... tutto duntratto succede e basta, io riuscivo a scalare tirando la leva del cambio verso lalto con la mano.... non avevo l'elastico.....
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

E cmq riuscivi, azionando la leva a mano, a far entrare le marce? Oppure non ho capito una cippa io e l'elastico serve appunto quando si rompe la forchetta (che dovrebbe essere, nella foto dell'alberino che ho acquistato, visibile nella pagina precedente, quella specie di leva all'estremità sx dell'albero. Ingrana una speci di ruota dentata che comanda direttamente il desmo del cambio).
Io spero che l'amuleto funzioni. O, almeno, dovesse, succedere, ho già il ricambio a portata di mano...
E non escludo cmq di farlo sostituire a settembre, a questo punto...

Si gixx, il problema è in scalata perche la leva non torna in posizione.... quindi con lelastico in teoria potresti andare avanti senza nessun problema. Io riportavo in posizione la leva con la mano non avendo lelastico...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!