Ciao a tutti,
non essendo un esperto e non sapendo bene cosa fare chiedo gentilmente a voi membri del forum più esperti.
Riassumendo da quando ho la street triple ho sempre avuto due enormi problemi, il calore sotto sella e la posizione di guida.
Se il calore risulta poco fastidioso quando si viaggia (anche se in citàà è devastante) il vero problema risiede nella posizione di guida. Quest'ultima in un modo o nell'altro mi spinge sempre un sacco verso il serbatoio e in una posizione tale che dopo poco tempo i nostri cari gioielli di famiglia iniziano a risentirne parecchio.
Ho provato in mille modi a cambiare postura durante i viaggi stando più indietro o più o meno piegato ma la sella molto inclinata e le pedane mi portano sempre in un modo o nell'altro a spingere sulle parti basse. Ho provato moto di altri amici come alcuni KTM da strada ed una Yamaha MT07 (quella nuova) e non ho riscontrato questo tipo di problema.
Chiedo quindi se qualcuno ha mai avuto questo problema ed in qualche modo sia riuscito a risolverlo.
Nella mia ignoranza dubito che le pedane della street si possano regolare come posizione ma sentivo che forse il manubrio si può rialzare un po' per guidare meno piegati in avanti. E per la sella comprarne una nuova o farla re-imbottire con una nuova forma (meno in discesa) può aiutare? Non bado a spese per risolvere questo problema perchè la moto mi piace molto e non voglio cambiarla per un problema che magari si può risolvere.
Ringrazio tutti in anticipo per l'attenzione.
Ciao!

.

ma se scivoli sulla sella e appoggi i gioielli temo lo farai Cmq.. Devi tenerti un po' di più con le gambe..