Che vuol dire in pratica? 90km/h costanti (che per la mia scrambler MY2015 eqivalgono a poco più di 3000 giri in 5a)? Io ad oggi, ma la moto è ancora troppo nuova (1100 km percorsi) con un pieno non sono andato oltre i 180km percorsi all'accensione della spia della riserva.
--
Alex
Scrambler 2015 Red/Silver

Non so che dirti...la mia compresa la riserva mi fa piu di 320km ad andatura piu bassa dei tuoi 9okm/h.Non avendo il contagiri,mi mantengo su velocita max 70....forse i 20km in piu che fai incidono sul consumo...e poi bisogna considerare il percorso ...Appena avro finito il rodaggio,fra pochissimi km,spingero la moto a 90 e ti sapro dire
Ho sempre il polso destro "ingessato" quindi i miei consumi sono abbastanza limitati.
In autostrada a 130 siamo sui 19/20
Su statale 70/100 siamo anche sui 24.
In città... non lo so perchè giro poco in città
Posso dire che con un pieno, compresi 2/3 lt di riserva ho fatto 270 km.
Occhio però : io ho il tachimetro/contachilometri meccanico e credo sia un poco "ottimista"
Usandola in città dal pieno ad inizio riserva faccio sui 160/170 km (TOR+filtro KN+kit dynojet), mentre fuori ho dati meno precisi ma dovrei arrivare sui 200...

Anche la mia si aggira sui 24/25 km/lt su percorsi statali alla stessa tua velocità.
In città ,come in autostrada,non ne faccio uso.
Credevo di essere una mosca bianca in fatto di consumi,ma vedo che altri hanno gli stessi miei consumi ,con andature equivalenti.......altro che discese,come afferma un certo brian.
Ultima modifica di carmelo23; 05/08/2015 alle 11:17

bonnenville 865 225 km poi ha iniziato a lampeggiare
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

In città mai fatto più di 13 al litro, che per 13 litri escludendo la riseva fa 170km che è esattamente quanto faccio con 20€.
Una spugna !