assolutamente d'accordo, il consumatore del 2015 ha bisogno di essere guidato. E chi li guida meglio vende di più
assolutamente d'accordo, il consumatore del 2015 ha bisogno di essere guidato. E chi li guida meglio vende di più
Si' ma se guidare vuol dire ungere i tester e le riviste io mi oppongo a questa peculiarita' tutta italiana che aleggia in ogni settore merceologico ...
Ad ogni modo il mio Bandit e' un altro esempio, molto, molto, molto piu' conosciuto e apprezzato all'estero che in Italia, ragazzi parliamo di una moto che ho avuto 12 anni, un mulo tutta coppia che non ha mai un problema e costa 9000 euro ... cioe' con 9000 euro non si comprano il tmax di cui e' pieno l'Italia e io tra un Tmax e un Bandit 1250 non ci penso un secondo a cosa scegliere ...
C' è sempre di peggio, anzi al peggio non c'è limite. Pensate alle potenzialità che potrebbe avere motoguzzi in Italia con la storia che si porta dietro...eppure la Stelvio è pesante lenta e ingombrante; ha molto fascino ma neanche quello non riescono a farlo sapere a chi cerca una moto di quel tipo.
In Italia siamo proprio indietro, in troppe cose![]()

cioè se la fanno anche verde e con i cerchi a raggi?
ma c'è per caso un post dove non si parli del gs in questa sezione?
l'ultima secondo me è giustamente la vincitrice delle comparative...non perchè ha lo stemma BMW ma perchè è obbiettivamente nel complesso la migliore.
Ultima modifica di MrTiger; 05/08/2015 alle 15:11

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Scusate ma sono nuovo nel mondo del tre...
...ma con tutto questo fervore l' explorer nuovo esce quest'inverno per la prossima stagione o dobbiamo ancora aspettare fino all'inverno 2016 per la stagione estiva 2017?

Secondo me lo presentano a Milano e lo commercializzano a gennaio-febbraio!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
spero solo che la nuova Explorer pesi un po' meno e soprattutto riscaldi il pilota molto meno! Ormai dopo 33.000 km sono cotto! bene per gli aggiornamenti anticipati ma qualche litro in più nel serbatoio non sarebbe male. nei lunghi percorsi in autostrada risparmiare rifornimenti è importante.