Guarda, avevo pensato anche a quella però è veramente troppo pesante, quando cerchi di tirarla su dal cavalletto laterale e di spostarla da fermo o anche a bassa velocità, sembra che ci siano seduti sopra due mammut!!! E poi personalmente il 4 cilindri non mi fa impazzire...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Forse se si crepa quello lato motore...di solito però si crepa quello lato ruota...non ci vuole molto a cambiarlo!
Comunque i crucchi sono un pò lenti a metterci una pezza...è più di un anno che si crepano e piuttosto che risolvere il problema, preferiscono cambiarlo in garanzia...con relativo giramento di ba@@e dei proprietari...mah!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Qualche ese fa avevo visto la crossrunner nuova e mi era piaciuta molto, decisamente un passo avanti rispetto alla vecchia. La tourer era li e come posizione di guida mi sembrava moto azzeccata, ma era sul centrale in esposizione e non ho provato a tirarla giù. A me come linea non dispiace, il motore .... ho avuto due VFR 750, fai un po te... In realtà credo che su moto del genere un bicilindrico sia più adeguato, per quanto la fluidità di risposta dei plurifrazionati è un'altra roba....
Cmq, de gustibus! Buona scelta!

Cuffia cardano lato ruota, nel GS LC, mi pare di aver capito che basta una mezz'oretta...sempre una rottura rimane!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
non lo so...il mecca ci ha messo il tempo di un caffe per sostituirla

È' ora che pensi un po a noi e ci fai una recensione seria e completa.
Non preoccuparti degli errori, Sai bene che noi della Triumph ti perdoneremo tutto, non come quelli di là(moto topo a parte)
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
E' vero quelli di qua son meglio di quelli di là...
L.C.S.
Letto, confermato e sottoscritto
E non scherzo!
Buone ferie a tutti![]()