gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Ciao a proposito del soffietto di gomma, un mio amico con Gs1200, mi ha suggerito di fare come hanno detto a lui in officina BMW, ovvero tenere sempre unto il soffietto in gomma con olio di vasellina !! non so se ti puo servire come suggerimento, io l'ho fatto !! ciao![]()
sempre in viaggio

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Ma hai preso la my 2016 con abs cornering?
@mototopo sono proprio curioso di avere una tua recensione anche sulla biemmebù.....
io ero andato per cambiare la mia Tiger 1050 con un GS, ma alla fine non mi era piaciuto più di tanto, quindi complice anche una più favorevole valutazione dell'usato ho acquistato una KTM 1190 ADV 2014....non è una moto, è un cacciabombardiere !!!
il problema è che adesso mi sono infortunato alla schiena e soffro un po' a guidare il KTM che non ha nella comodità il suo lato migliore...
te che le moto del segmento le stai utilizzando tutte, dal punto di vista turistico (quindi comodità e maneggevolezza) quale ritieni la migliore che hai avuto? lasciamo perdere il fattore prestazioni che mi interessano fino ad un certo punto (e poi sennò mi terrei il missile arancione)...
sono molto intrigato dal riprendere una Tiger Explorer, ma anche un GS o una Supertenerè potrebbero fare al caso mio...
maledetta schiena....

Il modello è 2016, ma l'ABS cornering credo che te lo diano solo con le mappature PRO...che io non ho preso!
Non esageriamo...comunque per il GS ti saprò dire...l'ho provato svariate volte, anche per un centinaio di km, e mi è piaciuta molto l'erogazione del motore ai bassi...meno il cambio (in alcuni esemplari andava bene, in altri meno)...la posizione di guida è ottima, però a velocità autostradale ci sono un pò di vibrazioni e di rombosità
La supertenerè è la migliore come comodità e come rapporto qualità/prezzo, ma il motore è anonimo.
L'Explorer, non era la più comoda a causa della posizione del manubrio, molto spostato in avanti...per il resto, una delle migliori..il gruppo motore, cambio, cardano, il migliore in assoluto.
Ultima modifica di mototopo67; 06/08/2015 alle 12:03 Motivo: Unione Post Automatica