Si il Milan scherzava, l'ente fiera l'ha presa male: si riservano eventuali richieste danni.
Ma dico io dopo trent'anni non la conoscono ancora quella famiglia lì?
Che figura dimmerda.
L'ennesima.
Si il Milan scherzava, l'ente fiera l'ha presa male: si riservano eventuali richieste danni.
Ma dico io dopo trent'anni non la conoscono ancora quella famiglia lì?
Che figura dimmerda.
L'ennesima.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
adesso che ci siamo tolti un po di zavorre... vedi gomez, montella, neto, savic.. ecc...ecc.... e qualche innesto importante tipo suarez ecc... ecc... e magari far giocare i giovanotti di casa nostra.... possiamo puntare al triplete![]()
@Monacograu oggi puo' dire qualsiasi cazzata, financo che la viola arriverà in zona Champions, e sai perché????
Perché è il suo genetlìaco
Ergo......
A u G u R i !!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Beh l'avevo detto due anni fa.
Berlusconi vende tutto e si trasferisce alle Bahamas prima che un processo vada storto e lo sbattano dentro.
Ma per voi non sarebbe il primo vero?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Qua dentro c'è gente che fa sembrare i treni delle FS in perenne anticipo
Io sono ansioso di vedere Ibrha giocare al Portello.