..provocatorio?mah.. sarà che ormai è diventato un termine di moda quanto "rosicare" e #commentimemorabili ..
..semplicemente mi chiedevo dove sta questo risparmio che tanti millantano.. in parole povere: è fondato su qualche numero e previsione constatabile (e quindi attendibile) o sono le solite chiacchiere alla "abbasseremo le tasse" o "creeremo un milione di posti di lavoro"?
..perché, ripeto, anche con l'accorpamento dei Comuni sono state fatte tante belle parole.. ma poi ai fatti non c'è stato alcun risparmio, anzi..
..ad ogni modo, se la maggior praticità ora è provocazione me ne farò una ragione..
..buona serenità allora.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Caro mio, come vedi la provocazione o chiamala come vuoi è uscita fuori.
Hai una tua idea, come è giusto che sia? Esprimila.
Non c'è bisogno di fare domande "provocatorie" o a "trabocchetto" per farlo, ne di una "spalla" inconsapevole...
Siamo in un forum pubblico, hai il sacrosanto diritto di esprimere la tua opinione, nel rispetto di quella degli altri, ovviamente.
Peace&Love
Uno del Popolo![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
..non mi sembra di essere uno che si faccia problemi ad esprimere le proprie idee.. probabilmente mi conosco meno di quanto mi conosci te..
..mi spieghi dove sarebbe la "provocazione che è uscita fuori"?
..sto semplicemente chiedendo cosa (che manovra specifica, che ipotetica modifica) creerebbe questo risparmio per i cittadini..
..mi spieghi dove sarebbe provocatorio?
..se uno viene a casa mia e mi dice "da domani ti verranno montati dei termostati con lo stratosferatore in magnesio così risparmierai" e io chiedo "cosa, nello specifico, mi farebbe risparmiare questo stratosferatore in magnesio?" sarei provocatorio?
..mah..
Ultima modifica di streetTux; 13/08/2015 alle 15:22
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
..inizio a temere anch'io che certe domande non portano mai a nulla.. vabbè..
..per il resto: tre volte alla settimana piscinadomenica ero in spiaggia (con un mare di merda, ma qui non ci s'ha nulla di bono
) tanto sole
e tra una settimana arriva anche il mio turno: ferie alla stragrande
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●