Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Sintomi rottura statore e verifica

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Citazione Originariamente Scritto da michele2980 Visualizza Messaggio
    Io non ho diritto di parola, ho all' attivo solo 3 mesi, 7000 km, 1 statore 2 treni di m7 e tanto divertimento che con un 4 in linea jappo 600 ...

Arrivato

Per i posteri: Montato.... vado per accendere e..... niente non parte :-( chiamo emp e mi dicono con naturalezza di invertire i fili sulla Spinetta del pik up! fatto e ovviamente parte .
    Noto con piacere che ora lo forniscono completo di pick-up, quando l'ho preso io due o tre anni fa non c'era ed ho dovuto riutilizzare il vecchio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di iguanapik
    Non e' per fare polemica ma in 2 anni ho avuto tutti i problemi elencati nel forum. Comunque tornando ot lo statore originale io l'ho fatto riavvolgere con una spesa di 70 euro, tenete in considerazione anche questa possibilita'

Nuovo TCP Rider
    Salve Ragazzi !!!
    credo che anche la mia speed stia soffrendo di noie allo statore ...
    Premetto che qualche mese fa ho preso la mia speed 1050 usata che pero' contrariamente da quanto raccontato da amici che anni fa avevano la speed la mia non si è mai alzata facilmente in 1^ o 2^ marcia ...molto strano ... forse mi sono detto saro' io impedito ...
    qualche settimana fa pero rimango a piedi di batteria e fortuna vuole che passa un Signore molto disponibile che mi propone di montare una batteria al litio e la moto va come una cannonnata !!! e subito in 1^ e 2^ marcia la speed si alza senza fatica.
    Sono pienamente convinto che una batteria al litio non puo' fare i miracoli o dare cavalli ma questa faccenda che con una batteria Yuasa in ordine non si alzasse mi dà da pensare che ci sia un problema elettrico ... forse la batteria al litio SkyRich stabilizza l'impianto avendo più spunto e ampere rispetto alla yuasa ma la faccenda non mi va giu e leggendo che all'amico di ritorno dal GrossNockler anche la sua 675 aveva smesso di impennare con facilità non vorrei che anche il mio statore sia arrivato quasi alla fine ... voi che dite ???

Salve Ragazzi !!!
    credo che anche la mia speed stia soffrendo di noie allo statore ...
    Premetto che qualche mese fa ho preso la mia speed 1050 usata che pero' contrariamente da quanto raccontato da amici che anni fa avevano la speed la mia non si è mai alzata facilmente in 1^ o 2^ marcia ...molto strano ... forse mi sono detto saro' io impedito ...
    qualche settimana fa pero rimango a piedi di batteria e fortuna vuole che passa un Signore molto disponibile che mi propone di montare una batteria al litio e la moto va come una cannonnata !!! e subito in 1^ e 2^ marcia la speed si alza senza fatica.
    Sono pienamente convinto che una batteria al litio non puo' fare i miracoli o dare cavalli ma questa faccenda che con una batteria Yuasa in ordine non si alzasse mi dà da pensare che ci sia un problema elettrico ... forse la batteria al litio SkyRich stabilizza l'impianto avendo più spunto e ampere rispetto alla yuasa ma la faccenda non mi va giu e leggendo che all'amico di ritorno dal GrossNockler anche la sua 675 aveva smesso di impennare con facilità non vorrei che anche il mio statore sia arrivato quasi alla fine ... voi che dite ???

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12