Ciao a tutti,
essendo in procinto di fare un viaggio all'estero , mi chiedevo cosa portare con me oltre gli attrezzi ?Ad esempio cavo frizione o cose simili , voi cosa avete portato ?
Ciao a tutti,
essendo in procinto di fare un viaggio all'estero , mi chiedevo cosa portare con me oltre gli attrezzi ?Ad esempio cavo frizione o cose simili , voi cosa avete portato ?
Tiger XC 800 2011
Quando muoio fatemi CROMARE
..kit riparazione gomme e bomboletta schiuma..

E informati se ci sono dotazioni obbligatorie (kit medico , alcol test, indumenti alta visibilità ecc )
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Dotazioni obbligatorie???? mi mancava questa cosa..... volevo fare verdon e provenza.
Tiger XC 800 2011
In moto in Francia: obblighi e divieti in nome della sicurezza - Motociclismo
l'alcol test (usa e getta) lo trovi in autogrill a 2€ circa.. io lo avevo preso a Varazze..
Ultima modifica di minozzo; 14/08/2015 alle 12:55 Motivo: Unione Post Automatica
Grazie mille
Tiger XC 800 2011
Dice che l'alcool test è obbligatorio ma senza sanzioni.. quindi se mi fermano e non cel'ho?

Guardate che in farmacia ,a Lourdes ,mi hanno detto che quella legge non è passata
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave