Una goduria...
Una goduria...
Coltivate i vostri limiti!

Sì, la Tiger Sport parte già di serie con un corredo migliore a livello di sospensioni e gomme rispetto alla "vecchia" 1050; inoltre il monobraccio ha fatto sì che il passo si sia allungato, quindi - sempre rispetto all'altra - è più stabile, ma un minimo meno maneggevole.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Ritirata oggi! anche se a Roma era un caldo bestiale ho allungato il percorso per gustarmela, moto di sostanza ! molto contento
Vado piano e allora????

Anche se nella comparativa di Agosto su Motociclismo e arrivata ultima e in rapporto al prezzo d acquisto una gran moto...
Grazie a tutti. ..
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non voglio sollevare un polverone ma a parte il costo della KTM BMW e DUCATI la Tiger Sport messa così diventa una cenerentola, perchè non hanno messo la Explorer? poi giustamente ci ballano almeno 6000€ di differenza, non poco per stare sempre dal concessionario! (BMW Experience)
Vado piano e allora????

83k km e ho sostituito solo un paraolio , ma come dico sempre io : "contento dell' acquisto, ma non la consiglierei mai"
quest' anno si cambia , ma non sarà Triumph
se la moto ti piace comprala e non pensarci se non ne sei convinto lascia perdere
questo vale per tutte le moto
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Anche a me' è parso questo.
Dice però che se ti vuoi godere il viaggio senza esasperazione è ottima. Insomma , l'ho comprata e non ancora ritirata e mi hanno fatto cadere il mondo addosso...............per fortuna i normali utenti ne parlano tutti bene, ed io non sono un pilota, ma un normale utente.
Il giornale dice anche che i normali se godranno senza trovare le menate che hanno trovato i piloti..........se poi tra i difetti c'hanno messo che non ci sono il controllo della trazione..........me ne frego dato che tutte le mie moto nn ce l'hanno![]()