O forse perché quello è un insetto e la Bonneville una m-o-t-o ?!?

O forse perché quello è un insetto e la Bonneville una m-o-t-o ?!?

in discesa dalla montagna cambia poco se è questo o una bonneville che ha un freno motore di 5-6 volte più potente e circa il triplo di impronta a terra di gomma con un impianto frenante almeno 4 volte più performante. poi se uno ha la bonnie e scende in quarta quinta o in folle attaccato ai freni anzichè combinare freno motore e freno posteriore quando si tira la frizione, non è colpa mia se non vi hanno insegnato a sopravvivere in moto alle avversità della vita.
ps non insultare la moto più venduta in inghilterra dal 2014. E' più moto quel 125 di tante altre moto... e se l'hanno scelta gli inglesi che sono ultranazionalisti e che producono la bonnie, c'è da crederci!!
:O)
il problema non sono i freni ma i frenatori!!!
Ultima modifica di peppone; 25/08/2015 alle 15:32 Motivo: Unione Post Automatica

inzomma siamo alle solite, è colpa nostra!!! Vabbè, meno male che adesso vado a fare il corso di guida veloce dalle suore!!

Non capisco perchè rispondere ancora a Peppone. Anche se non lo conosco è lampante che o non sa di cosa parla e in moto non ci va o gli piace provocare. In entrambi i casi portare avanti un post dove lui partecipa è inutile.
In ogni discussione che ho letto, in altre sezioni di questo forum e dove lui ha partecipato, i toni sono sempre stati questi: lui è in possesso della Verità e gli altri non capiscono una sega.
Se dipendesse da me questo post sarebbe chiuso da un pezzo.

Mr, non sono con te, di più!!!! ma purtroppo le alternative sono:
1) quale sella monto
2) quale scarico monto
3) ah, i pneumatici...
almeno passiamo il tempo!!! Sto forum ormai è morto e sepolto

Quoto Mr Finger.
Infatti normalmente mi astengo dal commentare direttamente o indirettamente le note di Peppone in base ad un timore reverenziale che nel tempo si è radicato in me. A mia insaputa
Ciò credo sia per timore di essere smentito o contraddetto con dimostrazioni più o meno razionali più che supportate da dati di fatto concreti, ma comunque dalle tonalità imponenti e dagli accenti forti.
Me ne faccio una ragione. Non ho ancora capito che ci sono oggetti diversi fatti per usi diversi.
Si, sono un coglione perchè a 50 anni suonati dopo una vita trascorsa tra vespe, motine e moto, non ho ancora imparato a frenare!
Per questo mi sono fatto il culo, oltre che un danno al portafoglio, per modificare l'impianto freni della Bonnie.
Anzi l'ho sovradimensionato per le sue caratteristiche di guidabilità.
Basterebbero dei freni a tamburo sapendo usare bene la sincronizzazione degli organi sensoriali piede destro e mano dx (possibilmente con toccatina di palle intermedia)
Sono proprio un coglione.
Anzi direi che tutti quelli che hanno provato a migliorare qualcosa su queste moto sono degli sprovveduti (non uso la stessa parola rivolta a me per rispetto).
Detto ciò mi taccio e attendo fiducioso la chiusura di questo 3d
Ma dove si vedono i picchi?![]()
Ultima modifica di Fabio Pal; 25/08/2015 alle 16:57
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
Lo sapevo che riesumando questo post partiva il neurone a qualcuno......era meglio se ne aprivo uno nuovo, ma avevo paura di sentirmi rispondere "usa il tasto cerca", va bhe .....dai il mondo è bello perchè e vario, sono solo "moto" alla fine