Consiglio. Date un'auto a trazione posteriore ad una donna imbranata e iniziate a fare un video!
ma sarà mica una macchina questa....è un'astronave
la trazione integrale è per chi non sa guidare, oppure vive in territori che lo richiedono, di certo il purista ed amante della guida non guiderà mai una 4x4 magari con cambio automatico....robaccia da veccchi rincoglioniti e culattoni![]()
Sulle sportive io amo la trazione posteriore. Una volta provata non ce la farei a passare ad una macchina come si deve a trazione anteriore.
Ho provato la Z3 di un mio amico.
Pur essendo un 2000 benzina aspirato e nemmeno strapompato, il gusto di sentire le ruote spingere e non tirare in uscita di curva per me è unico.
Non so cosa darei per provare una S2000...
Il culo però no.
![]()
É uscita ner 2012..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
se ti può andar bene una Ferrari 458 ti puoi togliere il gusto per 119.90 euro
Alla guida di una Ferrari F458 - Circuito di Vairano a Vidigulfo, Pavia, Lombardia | Emozione3
![]()
Ma curiosità... quale super macchina avete per screditare tanto la Gt86!
La Toyota con 30k euro propone una 4ruote che a mio avviso emoziona e anche tanto. Mah!