Ragionare sul prezzo è fuorviante...perché con 20000€ per esempio puoi scegliere in un mucchio di porsche 911 "usate"(300 cv e TP) e con i restanti 10000€ ci metti benzina e gomme...
Ragionare sul prezzo è fuorviante...perché con 20000€ per esempio puoi scegliere in un mucchio di porsche 911 "usate"(300 cv e TP) e con i restanti 10000€ ci metti benzina e gomme...
mah con quella cifra ci trovi delle Lotus Elise R usate.... tutt'altra categoria
...e volendo anche qualce Exige S2...![]()
Ultima modifica di dadeejaydade; 27/08/2015 alle 05:48 Motivo: Unione Post Automatica
Anche la Gt86 si troverà usata... ...non è mia abitudine ragionare sul prezzo, sono solito a valutare il prodotto.
Tanti Bla Bla Bla tanto per... forse un pò da saputelli?!!
Che macchina avete e soprattutto qual'è la vostra esperienza di guida!?! Così per sapere...
Guarda che se desideri ti venga data conferma della bontà dei tuoi gusti a 4 ruote basta che lo chiedi espressamente al termine del primo post.
Giusto per farti capire la sciocchezza di quanto hai scritto, potrei fare l'esempio del mio amico che ha disponibilità economica che gli permette di tenere in garage delle supercar ma che non ha minimamente idea di come si guidino decentemente.
Lui può parlare?
Io l'ho provata su assetto corsa e non ha motore nemmeno lì
Più seriamente, ora esce la nuova Mx-5 che come giocattolo mi piace di più, anche se ad avere la possibilità cercherei piuttosto una Lotus o una Boxster usata. Poi poco sopra i 30000 c'è la 370z che ha tutt'altre prestazioni anche se è invecchiata non benissimo.
Ma pensa... non pensavo di essere così sciocco. Non si parla di disponibilità economica ma di un progetto fatto per soddisfare tutti i portafogli.
Non ho bisogno di conferme!
Però...
Però...
Però...
Un cartellino giallo per un Va a Cagher lo prendo volentieri.
Senza offese ehhh!
Ecco! Risposta soddisfacente di chi l'ha provata!
Grazie per il suggerimento ma una macchina che ti fanno provare per 10 minuti, con un tizio seduto di fianco che ti dice cosa fare e che non ti fa nemmeno divertire l'ho già fatto 15 anni fa... a scuola guida...
Se fossero un pò più permissivi in termini di guida potrei pensarci, ma mi hanno detto che più della terza non metti e nemmeno tiri le marce, figurarsi un derapino o una sbandatina... Stando così le cose mi cadono i maroni e mi risparmio i soldi, in caso contrario poteri pensarci.
![]()