No eh.... non leggo quasi mai.... ma ti è uscito il pignone? voglio pensare che qualche santo lo abbia tenuto li.....

No eh.... non leggo quasi mai.... ma ti è uscito il pignone? voglio pensare che qualche santo lo abbia tenuto li.....
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Be si, è uscito e la moto non avanzavapoi ho individuato il problema e grazie a delle persone speciali abbiamo messo un dado diverso e concluso la vacanza
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Domanda: non è che non si rompe, ma semplicemente si sfila? Magari le sollecitazioni ripetute verso un lato ovalizzano l'alloggiamento ed il perno si sfila. O, ancora più semplicemente, un posizionamento non perfetto con dell'eccentricità. Perchè non vedo monconi nella foto di Dog, e cmq concordo, sforzi di taglio veramente minimi.

Confermo la rottura (il pezzo rotto è rimasto nel buco). Ad avere tempo (ma siamo ad agosto e tutto chiude) il mecca avrebbe trovato un tornio e rifatto il pezzo per una modica cifra... (come giustamente indicato anche da Warsteiner)
Chi può faccia la copia al tornio perché il pezzo si deve prendere con tutto l'alberino al costo di 170 euro e poi manodopera. Già la faccenda del motorino di avviamento mi aveva fatto rodere non poco e, per ora, ho risolto ma questa è la classica goccia...la tigrotta a malincuore sarà usata molto ma molto di meno aspettando per poterla cambiare (sigh! sigh! peccato mi piace come design)
Paolo & Anna
Minchia ma che sfiga oh...io per ora solo paraoli.
Sabato riparto per slovenia e croazia sono quasi invidioso spero di rompere qualcosa anche io![]()
allenta qualche vite e qualche connettore per sicurezza
Nuovo TCP Rider